http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=8&t=18253&p=352589#p352589 ----------------------------------- Carlo_P Sabato, 27 Febbraio 2021, 18:51 Ciao A Tutti ----------------------------------- Ciao a tutti, Complimenti per il sito. Sto valutando acquisto di un 120 ma ho visto anche un 80 e alcuni 100. Purtroppo quelli che ho visto sino ad oggi sono andati letteralmente a ruba in pochissimi giorni e mi sono sfuggiti. Sono abbastanza nuovo ai Toyota a parte un bellissimo 95 che ho comprato direttamente dal Giappone quando ho vissuto in Tanzania per un anno ed era un vero gioiellino. Sono una decina di anni che ho iniziato a dilettarmi con i viaggi in mete ove occorre un 4x4 e ad oggi ho un Defender 110 molto bene attrezzato ma che come sapete bene con gli anni si cerca una migliore comodità e per questo mi sto avvicinando ai Toyota. Seppur mi rendo conto che prima di avere un mezzo con tutti gli importanti gadget per campeggio, acqua, carburante, webasto, ecc. che ho adesso di strada ne debba fare molta... e soprattutto i costi non sono bassi... Non sono molti anni che ho la passione del fuoristrada per cui ho perso i tempi d'oro di quando molti più paesi erano aperti. Carlo