Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Oggetto: Re: 1 Gennaio ...e Non Solo.... Tra La Neve D'abruzzo
Bella ragazzi , sono contento che a due passi da casa ancora resistono questi bei posti e bella gente che sa fare gruppo!!!
Complimenti a tutti e all'Orso marsicano generoso ed instancabile come sempre! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio Tra La Neve D'abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche oggi uscita bellissima,divertente e fruttuosa.Grazie a Rino abbiamo scoperto un posto nuovo stupendo,con rifugio annesso per pranzare al coperto.grazie a chi ha partecipato.


Cavolo sono arrivato in ritardo, non resta che sperare nel SOTTOZEROGRADITOUR :cry: !!!!

Oggetto: Re: 1 gennaio ...e non solo.... tra la neve d'abruzzo
domattina si replica, il titolo del topic vale ogni anno. In più mi carico queste in macchina per collaudarle

Image

Image

Image

Image

Ultima modifica di andreaPE il Mercoledì, 31 Dicembre 2014, 08:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio ...e Non Solo.... Tra La Neve D'abruzzo
Ciao Andrea, che dire? Troppa grazia! Speravo che arrivasse la neve per giocare un pò con il Toyota e per qualche uscita di scialpinismo ma, dopo la bufera di questa notte, questa mattina ha ripreso a nevicare. Per domani ci sentiamo in tarda mattinata.

rino

http://imageshack.com/a/img910/4593/DvQ0BB.jpg

p.s. la foto risale a ieri alle 14,30

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio ...e Non Solo.... Tra La Neve D'abruzzo
Ri-seguo con interesse anche se per me bisogna organizzarsi bene, quindi per domani non farei in tempo meglio un week-end :razz: !

Oggetto: Re: 1 Gennaio ...e Non Solo.... Tra La Neve D'abruzzo
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea, che dire? Troppa grazia! Speravo che arrivasse la neve per giocare un pò con il Toyota e per qualche uscita di scialpinismo ma, dopo la bufera di questa notte, questa mattina ha ripreso a nevicare. Per domani ci sentiamo in tarda mattinata.

rino

http://imageshack.com/a/img910/4593/DvQ0BB.jpg

p.s. la foto risale a ieri alle 14,30


Azzo quanta neve !!!
Pensa che qui in val d'aosta non ce n'è, e un mucchio di località sciistiche hanno molti impianti di risalita chiusi.
A bormio tutto chiuso per totale mancanza di neve !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio ...e Non Solo.... Tra La Neve D'abruzzo
[quote user="andreaPE" post="266125"]domattina si replica, il titolo del topic vale ogni anno. In più mi carico queste in macchina per collaudarle

Ciao Andrea,

le ho comperate pure io! Fammi sapere le tue impressioni.

Ancora un Buon Anno!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 gennaio ...e non solo.... tra la neve d'abruzzo
Non le abbiamo usate, ma mi riprometto di farlo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1 Gennaio ...e Non Solo.... Tra La Neve D'abruzzo
Andrea
Qualche foto da sogno? :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Sagra della amatriciana ad Amatrice
L' 1 e 2 settembre c.a. in occasione della sagra della amatriciana ad Amatrice, abbiamo pianificato un incontro random aperto a tutti, amici, parenti ed altro, che inizierà il sabato con l'incontro presso il lago di scandarello,sulle cui sponde pranzeremo,ceneremo e passeremo la notte, dormendo o chiacchierando... La domenica saremo ad Amatrice per onorare degnamente la cucina e la popolazione del posto. Non ci sono orari da rispettare, ognuno arriva quando gli pare e se ne va quando vuole.
Sicuramente ci sarò in compagnia di Malto e Francesco Toy. Confido molto anche in Piopoco che già ha partecipato ad una cosa simile un paio di anni fa.
Chi volesse aggregarsi prenda come riferimento il lago di Scandarello e come data il 1 settembre.
Io il CB me lo porto, sempre canale 16AM oppure vhf/uhf....

Ultima modifica di andreaPE il Lunedì, 13 Agosto 2018, 09:22, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 10 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato