Oggetto: Profili Utenti
:oops: Volevo chiedere a chi di dovere,

Ma non si può mettere campi obbligatori per la registrazione dei nuovi utenti ?
Se non compili tutto non accedi al forum, se ti sta bene così ok altrimenti cambi sito, la maggior parte delle volte che si da il benvenuto ad un nuovo iscritto immancabilmente qualcuno scrive " completa il tuo profilo con la tua residenza".

:mrgreen: Mi auguro di non aver creato un vespaio.

Oggetto: Re: Profili Utenti
E cosa cambia se nel profilo ci troviamo 100 Mario Rossi di Milano?
Front, stai sereno... Gli utenti interessati li vedi strada facendo, gli altri hanno diritto di frequentare la rete come vogliono... Basta che non rompano le balle.. :mrgreen:

Oggetto: Re: Profili Utenti
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:oops: Volevo chiedere a chi di dovere,

Ma non si può mettere campi obbligatori per la registrazione dei nuovi utenti ?
Se non compili tutto non accedi al forum, se ti sta bene così ok altrimenti cambi sito, la maggior parte delle volte che si da il benvenuto ad un nuovo iscritto immancabilmente qualcuno scrive " completa il tuo profilo con la tua residenza".

:mrgreen: Mi auguro di non aver creato un vespaio.


mi associo,
in effetti puo' capitare che iscrivendosi ci si dimentichi di compilare il tutto

Oggetto: Re: Profili Utenti
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E cosa cambia se nel profilo ci troviamo 100 Mario Rossi di Milano?
Front, stai sereno... Gli utenti interessati li vedi strada facendo, gli altri hanno diritto di frequentare la rete come vogliono... Basta che non rompano le balle.. :mrgreen:

Bella Mario! :wink:

Oggetto: Re: Profili Utenti
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:oops: Volevo chiedere a chi di dovere,

Ma non si può mettere campi obbligatori per la registrazione dei nuovi utenti ?
Se non compili tutto non accedi al forum, se ti sta bene così ok altrimenti cambi sito, la maggior parte delle volte che si da il benvenuto ad un nuovo iscritto immancabilmente qualcuno scrive " completa il tuo profilo con la tua residenza".

:mrgreen: Mi auguro di non aver creato un vespaio.




Ne abbiamo già straparlato, la piattaforma attuale non lo permette, se mai ce ne sarà una nuova, che costa ed è questo l'unico motivo x cui non lo si è ancora fatto, è ovvio che chi vuole registrarsi deve compilare campi obbligatori altrimenti non accede al forum.
Intanto si continua così finchè qualcuno di noi si incazza seriamente con chi deve ancora farlo, ed è stato ampiamente sollecitato a farlo e lo banna, chissà che allora si capisca che sarebbe non solo opportuno farlo ma obbligatorio!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Profili Utenti
Ed ingannare i neo iscritti? Mi spiego se nel profilo si mettono gli asterschi x i campi obbligatori che poi non sono in realtà avremo profili aggiornati a costo zero

Ultima modifica di tabui4x4 il Mercoledì, 01 Maggio 2013, 16:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Profili Utenti
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Se c'è qualcuno esperto di modifica alla piattaforma potrebbe essere la soluzione.....io non lo sono.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Profili Utenti
Citazione:
Intanto si continua così finchè qualcuno di noi si incazza seriamente con chi deve ancora farlo, ed è stato ampiamente sollecitato a farlo e lo banna, chissà che allora si capisca che sarebbe non solo opportuno farlo ma obbligatorio!

Mica male come idea! :wink:

Oggetto: Re: Profili Utenti
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:roll: :smile: siori e siore ecco "l'uovo di Colombo" , sarebbe l'ideale.

Oggetto: Re: Profili Utenti
Mardoc ha centrato il punto, rendere obbligatoria la compilazione non garantisce la veridicità dei dati.
Ma poi, anche se il sistema delle località venisse compilato correttamente, cosa cambierebbe?
Io sono il primo ad essere curioso, perché la località di provenienza spesso identifica l'uso che l'utente fa del suo Toy,
ma la community deve essere viva ed ospitale a prescindere dal fatto che stiamo parlando col vicino di casa o con l'altro capo del mondo.


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0774s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato