Oggetto: Mogli E Motori...
Ieri sera mi chiama mia moglie dall'isola d'elba dove è in vacanza con i bambini esordendo così:
c'è un land cruiser come la nostra parcheggiata sotto casa, tanto che per un attimo ho pensato tu fossi già arrivato con il Toyota ma poi guardandola meglio il colore è un po' diverso...è bellissima!

Curioso come "una scimmia" e pensando tra l'altro di trovare un amico del forum, arrivo poco fa all'elba e vado subito a cercarla e cosa trovo? un land si, ma ROGNER :twisted: :twisted:
l'unica gioia l'ho avuta da mio figlio di 8 anni che ha esordito... glielo avevo detto 10 volte che non poteva essere un Land Cruiser :mrgreen: !
da domani mio figlio in macchina siede davanti e mia moglie dietro :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Mogli E Motori...
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera mi chiama mia moglie dall'isola d'elba dove è in vacanza con i bambini esordendo così:
c'è un land cruiser come la nostra parcheggiata sotto casa, tanto che per un attimo ho pensato tu fossi già arrivato con il Toyota ma poi guardandola meglio il colore è un po' diverso...è bellissima!

Curioso come "una scimmia" e pensando tra l'altro di trovare un amico del forum, arrivo poco fa all'elba e vado subito a cercarla e cosa trovo? un land si, ma ROGNER :twisted: :twisted:
l'unica gioia l'ho avuta da mio figlio di 8 anni che ha esordito... glielo avevo detto 10 volte che non poteva essere un Land Cruiser :mrgreen: !
da domani mio figlio in macchina siede davanti e mia moglie dietro :mrgreen: :mrgreen:


AHHAAHAHA che grande il tuo figlioccio :lol: !

Goditi anche per noi l'elba , io l'ho visitata anni fa a cavalo ed e' stupenda..ci tornero' presto !

:wink:

Ps : porta un saluto alla toshana anhe da parte mia :wink: :mrgreen: :cool:

Oggetto: Re: Mogli E Motori...
tsk....
son donne,
pensa che alcune riconoscono le macchine si e no dal colore!

buone ferie e saluts.

Oggetto: Re: Mogli E Motori...
Luca non ho parole..........è pisana? :twisted: O lucchese :oops: ?

Oggetto: Re: Mogli E Motori...
:shock: porca miseria un Toy la riconosce mia figlia di 4 anni :mrgreen: e non ne sbaglia una...
Infatti siede davanti con me e mia moglie dietro ... :lol:

Ultima modifica di tabui4x4 il Giovedì, 01 Agosto 2013, 23:54, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mogli E Motori...
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luca non ho parole..........è pisana? :twisted: O lucchese :oops: ?

tranquillo Nicola non è lucchese... è pisana pure lei :oops:

Oggetto: Re: Mogli E Motori...
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luca non ho parole..........è pisana? :twisted: O lucchese :oops: ?

tranquillo Nicola non è lucchese... è pisana pure lei :oops:


Ora posso dormire tranquillo :razz:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0707s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato