Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Finalmente! :mrgreen:

......e ora gasssss a manetta!!!

Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Bravo guido!!!!!
Secondo me devi smetterla con la pasta al cammello e il ciofecone....
poi vedrai che la salute torna da sola!!!!



Bene ora non mi rimane che stabilire la data della pizza!!!
:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Fabioooo

Si? se penso a quella pasta può anche darsi che sia stata quella ahahahaha

e tu dovresti smetterla alla tua età di appestare tutta l'africa e sottoporre a supplizio la tua bellissima moglie....


@Nick2 Domani provo a chiederle se mi fa guidare fino a casa tanto per ripenderci la mano sarò ancora capace?

@Umbe65, adesso è bene che aspetto per partecipare a qualsiasi evento vediamo come procede la convalescenza non è detto

casomai mi dovrete spiegare che è visto che non l'ho capito, forse un corso sull'uso del verricello per recupero mezzi? casomai visto che io non ce l'ho mi butto in una scarpata e voi mi recuperate, faccio da cavia!!

Ultima modifica di Rubylove il Mercoledì, 09 Aprile 2014, 23:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo 65 giorni di ospedale domani mi mandano finalmente a casa!

I medici mi hanno detto che l'africa me la devo scordare... io ho detto si, si come no! vado a riccione a fare le terme! (pinocchio)


Guidooooooo!!!!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai di la verità che c'era qualche bella infermiera che puntavi...
Altro che medici che non ti lasciavano andare!!!! :-P

Ci sentiamo prestissimo e dai un forte abbraccio ad Antonella!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
Leggo solo ora la notizia, bene, a guidare il 95 è impossibile dimenticarselo, riposati e ritorna alle tue abitudini gradatamente vedrai che ai viaggi intanto che recuperi cominci ad organizzarli mentalmente da subito, magari non troppo impegnativi e stancanti in proporzione alle forza che ti senti avere.
Anch'io mi sono limitato perché fra rognette fisiche varie mi hanno rallentato, ma non fermato, ho troppe cose da fare x perdere tempo con gli acciacchi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
augurissimi...


saluts

Oggetto: Re: A Casa Finalmente
varachocha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo 65 giorni di ospedale domani mi mandano finalmente a casa!

I medici mi hanno detto che l'africa me la devo scordare... io ho detto si, si come no! vado a riccione a fare le terme! (pinocchio)


Guidooooooo!!!!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai di la verità che c'era qualche bella infermiera che puntavi...
Altro che medici che non ti lasciavano andare!!!! :-P

Ci sentiamo prestissimo e dai un forte abbraccio ad Antonella!!


Matia, Grazie!

qui c'è un bell'assortimento, infermiere giovani e belle e dottoresse che potrebbero fare le modelle, però meglio non provare ti devi ammalare e quelle bone ci sono anche fuori!

ci sentiamo al telefono

ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggo solo ora la notizia, bene, a guidare il 95 è impossibile dimenticarselo, riposati e ritorna alle tue abitudini gradatamente vedrai che ai viaggi intanto che recuperi cominci ad organizzarli mentalmente da subito, magari non troppo impegnativi e stancanti in proporzione alle forza che ti senti avere.
Anch'io mi sono limitato perché fra rognette fisiche varie mi hanno rallentato, ma non fermato, ho troppe cose da fare x perdere tempo con gli acciacchi.


Io non ho mai smesso di progettare neanche qui con la febbre, mi sono scaricato una bella quantità di OS, adesso mi limiterò cose leggere e poi vediamo tra un pò

Il discorso che fai per me vale anche per te caro Lucio, il dicorso di fare quello che si può è giusto a volte forzare può essere controproducente, l'istinto mi porterebbe a mettere subito il sedere sul mezzo, ma aspetterò, prima di tutto Lei (il mezzo) ha bisogno di un ricovero, e poi ho un pò di lavori a casa (muratore, falegname, eletttricista)

a presto e grazie a tutti Voi!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
sono uscito dall'ospedale a Milano ho fatto mettere Antonella a lato passeggero, ho guidato fino a casa, ci siamo messi in giardino al sole, mi è sembrato tutto normale come se fossi andato a milano a fare una commissione.

ciao a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: A Casa Finalmente
ognuno ha l'età che si sente non quella fisiologica, conosco 45enni che sembrano 80enni
e conosco 80enni (uno di questi è mio padre) che fan le scarpe a 45enni.


Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0516s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato