Oggetto: HAARP
:arrow: RAGAZZI!

Voi sapete che le trasmissioni quali Voyager e Mistero che hanno sempre professato il vero punto di vista scientifico, hanno puntato molto negli ultimi anni su scie chimiche ufo e HAARP.

Bene, siccome ha riniziato a piovere sempre nel fine settimana, chiedo a Voi tutti di fare una colletta per comprarcene uno :lol: e far così traslare l'arrivo delle piogge dal fine settimana ai giorni feriali.
Eccheccazzo, ci hanno smaronato per anni con tutte queste storie del controllo del clima dei terremoti etc etc. Bene, siccome siamo padroni di questa tecnologia,

SFRUTTIAMOLA :cool: COMPRIAMOCI UN HAARP!

Il 1 Maggio vorrei fare un week end decente!

Come facciamo per la colletta? Apriamo un conto in PayPal oppure una prepagata tipo Poste Pay oppure incappiamo nel NWO?
Dai io 1€ ce lo metto !!!

ehehehe
w l'HAARP

:lol:

Oggetto: Re: HAARP
Se hai voglia...vai ad imola e chiedi della casa di Pierluigi Ighina.....metti apposto i suoi marchingegni,ma mi sa che ti devi nascondere bene bene......qualcuno un giorno ti cercherà e non sarà per stringerti la mano :lol: :lol:

Oggetto: Re: HAARP
Sai Ighina qualcosa sapeva ........................ ihihihihhii :cool:

Intervista a Ighina fatta da REPORT

E lui ha sempre detto che se lo prendevano lo facevano fuori.

Ultima modifica di enzodipi il Lunedì, 28 Aprile 2014, 20:58, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: HAARP
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai Ighina qualcosa sapeva ........................ ihihihihhii :cool:

Intervista a Ighina fatta da REPORT

E lui ha sempre detto che se lo prendevano lo facevano fuori.


stupefacente!!!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0402s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato