Oggetto: Re: Nutella
verissimo infatti nonostante non dovrei mangiarla per altri motivi, la mangio lo stesso, alla fine è più quello che da che non quello che toglie, a parte la tua ultima affermazione.. dove sono senza speranze oramai!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
insisti insisti...anche l'harissa funziona :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
Per me la Nutella andrebbe ritirata dal mercato...è come una droga, impossibile resisterle! Qualunque sia il formato del barattolo dura sempre troppo poco...
Dovrebbero fare dei centri di recupero per quelli come noi :lol:

Oggetto: Re: Nutella
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
insisti insisti...anche l'harissa funziona :roll:


superalcolici e roba piccante mi fanno uno strano effetto, comincio a singhiozzare di brutto e vado avanti per un bel pò,

l'unica sarebbe avere della merce nuova e fresca, in quel caso posso avere buone possibilità de fajela!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me la Nutella andrebbe ritirata dal mercato...è come una droga, impossibile resisterle! Qualunque sia il formato del barattolo dura sempre troppo poco...
Dovrebbero fare dei centri di recupero per quelli come noi :lol:


Le comunità terapeutiche sono incentrate sulla droga, quindi dovrebbero essere in grado di curare "la rota" da Nutella

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
In casa mia non manca mai il cioccolato fondente e la nutella, solo in barattoli da 1kg !!! :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
Un'altro da Don Picchi!

io oggi ci ho messo insieme anche il tuo Hue Hue!

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0279s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato