Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Dash Cam Xiaomi 70mai S1
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dash Cam Xiaomi 70mai S1 
 
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domanda, i file che crea quanto sono grandi?

la lunghezza del video è impostabile a 1; 2 ; o 3 minuti. Io ho impostato a 3 min. e la dimensione del file è di 368 MB (386.597.970 byte).

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dash Cam Xiaomi 70mai S1 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domanda, i file che crea quanto sono grandi?

la lunghezza del video è impostabile a 1; 2 ; o 3 minuti. Io ho impostato a 3 min. e la dimensione del file è di 368 MB (386.597.970 byte).

Redbaron


Che poi ho sbagliato fa file da 1 GB  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dash Cam Xiaomi 70mai S1 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho questa dashcam da più di un anno sul Toyota, e da poco sulla Volvo della mia ragazza. Rapporto qualità prezzo eccellente (pagata meno di 30€ da Bangood), la scheda da 64gb dura un paio di giorni di utilizzo intensivo: infatti la uso anche per registrare i giri in fuoristrada, poi a fine giornata salvo i video "salienti". La qualità non è il massimo, ma per me va più che bene!


probabilmente hanno aggiornato la dashcam. Quella che ho preso io è il modello 70mai 1S. I video hanno la risoluzione 1920x1080;  30fps.
Confrontando la Xiaomi con la Blackvue DR 750S, noto che i colori di quest' ultima, hanno un tono tendente verso il caldo, quelli della Xiaomi hanno un tono tendente verso il freddo.
La registrazione dei video della Xiaomi sono di buona qualità.
Presa su un sito di e-commerce è stata pagata 38,99€ con 2 anni di garanzia, il che, oggi, non conviene prenderla da Bangood.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dash Cam Xiaomi 70mai S1 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Crea un file ogni minuto, circa 30mb di giorno con più colori, la notte circa 10mb a file.

Puoi "salvare" i video impedendo di essere eliminati sia tramite comandi vocali (che non funzionano molto bene) sia tramite app.

Io usando una scheda da 64GB (che garantisce qualche giorno di autonomia prima di sovrascrivere) di solito a fine giornata copio quelli che mi interessano sul telefono e basta.



Ma te.li devi guardare tutti, salvare quelli.interessanti e cancellare gli altri ,?
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dash Cam Xiaomi 70mai S1 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma te.li devi guardare tutti, salvare quelli.interessanti e cancellare gli altri ,?

Di solito attacco la microsd direttamente al telefono, sapendo più o meno quali sono i tratti che mi interessano li copio sulla memoria del telefono e lascio gli altri dove sono: quando sarà piena la memoria verranno automaticamente eliminati.

L'ultima volta invece ho fatto il contrario: ho cancellato quelli che sicuramente non mi interessavano (ad esempio i trasferimenti su asfalto) assicurandomi di poter tornare a casa senza aver esaurito i 64gb!

Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la lunghezza del video è impostabile a 1; 2 ; o 3 minuti. Io ho impostato a 3 min. e la dimensione del file è di 368 MB (386.597.970 byte).

Redbaron

Hai ragione, avevo visto la dimensione dei video che erano passati tramite Google Photo ed erano stato compressi: occupano 115mb quelli da 1min!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor