Oggetto: Tenda Spettacolare
..peccato che sia di una azienda americana e si trovi so o su Ebay con costi di spedizione folli...perché la tenda è un vero spettacolo...alta che ci si sta in piedi, super aerata, spaziosa e si monta in un minuto e mezzo...
Se per puro caso qualcuno avesse info su possibilità di comprarla dalle ns partj, me lo dica per favore..

https://www.gazelletents.com/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
Ciao,

vedi anche Oztent RV3

http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=14&t=17715

Ultima modifica di eruzione il Sabato, 20 Febbraio 2021, 09:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
per uno pratico si monta in un minuto e mezzo, vorrei vedere uno poco pratico quanto tempo per chiuderla

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
https://www.ebay.it/itm/22272-NEW-O...zcAAOSwejpfSXrR

la spedizione non costa una pazzia, il problema è l'iva e la dogana....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
Infatti...peccato che non ci sia in tutta Europa un importatore..e anche strano, penso che ne venderebbero parecchie..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
La Coleman Instant Tent ha un sistema ad ombrello molto veloce. :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
Grazie..interessante anche questa. !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Coleman Instant Tent ha un sistema ad ombrello molto veloce. :wink:


Io la ho la coleman instant tent...
MOLTO pratica in apertura e chiusura! Fatta abbastanza bene...
Ovvio è una tenda per camping, cioè la si trasporta solo in auto perchè è ingombrante e pesa molto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Coleman Instant Tent ha un sistema ad ombrello molto veloce. :wink:


Io la ho la coleman instant tent...
MOLTO pratica in apertura e chiusura! Fatta abbastanza bene...
Ovvio è una tenda per camping, cioè la si trasporta solo in auto perchè è ingombrante e pesa molto...


Certo, ma anche la Gazelle sta sui 13kg. L'ho messa perchè è un modello paragonabile.

Per info ho preso lo scorso anno la decathlon 2 second easy, quella sempre con apertura ad ombrello, però due posti. Montaggio e smontaggio veramente rapidi (un minuto scarso), e soprattutto hanno fatto una sacca che non devi impazzire per rimetterla dentro oltre ad occupare poco spazio rispetto ai dischi volanti delle altre 2 seconds.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tenda Spettacolare
Peso e dimensioni da chiusa non sono un grosso problema essendo in auto..certo a tutto c'è un limite... la gazzelle avrebbe tutte le qualità che sto cercando..altezza, spazio interno e velocità di montaggio...ma visto che non sembra possibile trovarla qui da noi penso che la Coleman instant possa essere una valida alternativa..manca solo o un pò di altezza interna per cambiarsi comodamente ma comunque 160 cm possono anche andare bene..

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0371s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato