Oggetto: Adunata Nazionale Alpini
Ciao a tutti,

il 7-8-9 Maggio si svolgerà a Bergamo

l' OTTANTATREESIMA ADUNATA NAZIONALE ALPINI

Cè qualcuno nel registro che come mè ha fatto la naja negli Alpini e partecipa col proprio
gruppo all'Adunata di Bergamo?

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Adunata Nazionale Alpini
me son un aviere me spiase... e poi sarò ciapato col raduno a Chignolo...

Oggetto: Re: Adunata Nazionale Alpini
mi son perso il post e per un soffio mi stavo perdendo pure l'adunata :cry: Organizziamoci meglio per l'anno prossimo a Torino :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Adunata Nazionale Alpini
beati voi !
ho sempre apprezzato gli alpini per il valore ed il coraggio
con un suocero alpino giravamo per veneto e friuli per incontrarli
mi affascinavano sempre i loro racconti
mi mancano tanto le passeggiate sulle loro montagne
:cry:

Oggetto: Re: Adunata Nazionale Alpini
anch'io mi sono perso il post ma... IO C'ERO!

Oggetto: Re: Adunata Nazionale Alpini
beato te!
vedi una delle mie passioni è lo studio della prima guerra mondiale in cadore.
ho ripercorso a piedi sentieri e trincee da loro attraversate .

Oggetto: Re: Adunata Nazionale Alpini
E' stata come sempre un esperienza indimenticabile............

La citta che organizza l'Adunata in questo caso BERGAMO sfila con i propri Alpini per ultima,

ebbene vista la presenza si parla dai 450000 ai 500000 Alpini...............sulla tabella di marcia Noi di Bergamo avremmo dovuto iniziare a sfilare alle 19.........abbiamo iniziato la sfilata con circa un ora e mezza di ritardo e nonostante la pioggia cadente ed il buio perchè si era fatto sera l'emozione della sfilata è stata una cosa indescrivibile.................la gente di Bergamo e sicuramente altre province ha sopportato di tutto pur di vedere sfilare i propri Alpini e nonstante l'ora e il tempo erano ammassati sulle transenne.........
Vedremo di organizzarci per Torino 2011..............

Profilo PM  
Oggetto: Adunata Alpini Torino 7-8 maggio 2011
Ques'anno l'adunata nazionali alpini si terra a Torino e per chi lo e' stato e' una bella occasione per ritrovarsi e condividere certe "realta"
Per maggiori informazioni ,orarisfilate, blocchi del traffico etc, potete visitare il sito :
http://www.ana.it/pagine/adunate/torino2011.dot

Sul sito del comune di Torino (www.comune.torino.it) e sul sito dell'Gruppo Torinese Trasporti (www.comune.torino.it/gtt) sono presenti utili informazioni su viabilità e trasporti.

parte anche il giro d'Italia da Torino ( http://www.ana.it/page/adunata-giro...rino-2011-04-27 )

Giusto in coda alla sfilata (ore 18,30 di domenica) ci sarà anche il gruppo cinofilo Dingo ( http://ugo.sinet.it/dingo/dingo.php ) che sfileranno con i cani impegnati nella ricerca dei dispersi ( ci sarò anche io con il piccolo Casper a tenere alto il nome di entrambe le associazioni!)
Qualsiasi sia la tua motivazione, partecipa all'evento e sostieni uomini che dedicano il proprio tempo per gli altri. E' poi una bella occasione per riscoprire una Torino invasa da manifestazioni varie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Adunata Alpini Torino 7-8 Maggio 2011
art.alpina da montagna...se non ci sono imprevisti io sarò Presente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Adunata Alpini Torino 7-8 Maggio 2011
...sono già sul posto!!!! Viva gli alpini!!!!

Silvano

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0976s (PHP: 36% SQL: 64%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato