Oggetto: Mi trasferisco.....vado a convivere
Ho scritto in questa area perchè c'è scritto AIUTO e CONSIGLI......
Come alcuni sanno ho fatto casa e in questi giorni che ero in ferie ho fatto le ultime cosette per rendere vivibile la mia nuova casetta......dopo 16 anni di avanti ed indietro tra casa mia e casa della mia ragazza da stasera incominceremo una vita di coppia.....AIUTOooooooo......
no scherzo.....comunque tra un oretta prendo i bagagli(alcuni) e vado,incomincio a vivere da un altra parte e non avrò più il PC con me perchè non ho ancora la linea telefonica......ho fatto richiesta,ma i tempi :wink:
fatemi gli auguri raga....e spero che quando leggerò ci saranno un sacco di consigli in questa discussione.... :lol: :lol: mi scappa già da ridere....ih ih ih

Oggetto: Re: Mi trasferisco.....vado a convivere
Auguroni mirko ma credo non ne avrai bisogno nonostante l'aspetto esterno da duro sei una persona equilibrata e con un gran cuore.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Bravooooo!!! Ottima scelta per un buon inizio...basta sopportarsi un po' come dicono i miei nonni (67 di matrimonio) tra le tante statistiche di separazioni è bello sentire di nuove unioni. AUGURONI !!!

Ciao, Luca.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi trasferisco.....vado a convivere
sarebbe stato meglio che a chiedere aiuto fosse stata la tua Compagna....visto che è Lei che deve sopportarti... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi trasferisco.....vado a convivere
... Maltone.. un abbraccio forte e i miei migliori auguri

Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
beh dopo 16 anni o cosi' oppure separati per sempre :mrgreen:
suggerimenti ?

tieni sempre a portata di mano il tuo amatissimo toyo
cosi' quando scazzate .... ti riprendi subito ! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Auguroni :!: Andrà tutto benissimo,dopo 16 anni non siete propriamente due estranei :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Io sono a 4 di convivenza di cui sei mesi di matrimonio. Già due case, e spero che questa sia quella definitiva: il trasloco è terribile, anche per le tasche perché le donne ovviamente vogliono cambiare tutto quando cambiano casa... :cry: un po' come facciamo noi con le auto :twisted:
Sinceramente io mi diverto un mondo.
Certo qualche rinuncia ci va, bisogna arrivare a qualche compromesso e adattarsi. Ma ne vale la pena. Io faccio tutto quel che facevo prima, incluse le serate con gli amici alla Playstation. Solo che ora faccio tutto in coppia. Condividiamo tutto, e non abbiamo mai sentito l'esigenza di fare diversamente.
Bravi!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Ciao Malto....
E' veramente bello aprire una "finestra" così privata in un forum ed è emozionante leggerla......è vero siamo quasi una famiglia.... :mrgreen: :mrgreen:
Comunque dopo anni di scapestramento in giro per varie strade ho capito che la condivisione della vita con un'altra persona è
una delle cose più belle che si possano vivere.....
Posso solo consigliarti che mettere il cuore sul tavolo Vi aiuterà a capire le nuove dinamiche tra voi , che necessariamente cambiano quando si fà un
passo del genere.....
Un abbraccio e dai ..............sarà bellissimo

Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Bravo Malto!
Però dividete bene il territorio, il garage è il tuo regno, il resto è per la tua dolce metà!
:cool:


E non fare come dai suoceri dove lasci la scia di fango con le scarpazze!!! :razz:

P.s. anche io ho iniziato a lasciare lo spazzolino da denti... chissà che... :roll:


Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0509s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato