Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vado,incomincio a vivere da un altra parte e non avrò più il PC con me perchè non ho ancora la linea telefonica......ho fatto richiesta,ma i tempi :wink:
fatemi gli auguri raga....e spero che quando leggerò ci saranno un sacco di consigli in questa discussione.... :lol: :lol: mi scappa già da ridere....ih ih ih

direi che sei partito bene....
anche i topi conoscono l'esistenza delle chiavette internet, ma loro non devono giustificarsi con la moglie... :lol: :lol:

Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Caro malto, ti faccio tanti auguri di cuore!!! anche se sono convinto che non ne hai bisogno perchè dopo un rodaggio di 16 anni se qualcosa non funzionava nel verso giusto lo avreste già scoperto :wink:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi trasferisco.....vado a convivere
EBBBRAVO IL MALTONE !!!!!!!!
quello che posso dirti io per te non è nuovo..... :wink: ci conosciamo abbastanza.....
sono sempre stato dell'idea che bisogna mantenersi i propri spazi senza farseli invadere, ed allo stesso tempo non invadere lo spazio di lei....
:twisted: :twisted: :twisted:
l'unica cosa che mi permetto di dirti è di stare lontano dalla chiesa...... l'anello al dito è PERICOLOSISSIMO !!!!!!!! Image
ti garantisco che senza si stà benissimo Image

Augurissimi ad entrambi !!!!!!!!!!!!

Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Grande Malto, la convivenza l'e` roba da reder...vedrai quando farete il primo figlio come cambia la musica! :twisted:
Non ascoltare i consigli di Max...ti dice di "non invadere lo spazi di lei" e poi le parcheggia la moto in cucina quando piove....se non e` invasione questa!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
... EBBRAVOMIRCO !!! :lol: :lol: :lol:

E pensare che credevo di essere io l'unico con " solo " sedici anni di fidanzamento !!! :roll:

Augurissimi !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ascoltare i consigli di Max...ti dice di "non invadere lo spazi di lei" e poi le parcheggia la moto in cucina quando piove....se non e` invasione questa!! :mrgreen:


:twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
e barvo mirco ....cosa vuoi che ti dica qui ormai si e detto tutto , non posso che ripetere come dice ricca convivere le gnet ...e quando arrivano i figli che cambia.....osta se cambia...ma questo è il bello della vita di coppia d'altra parte dopo 16 anni o ti accasi o molli e nel tuo caso bravo io ho fatto la stesa cosa 6 anni di avanti e indietro ed ora 14 anni di matrimonio ......vedrai che ti troverai bene , però ricorda i compromessi sono fondamentali.. :mrgreen: ...un abbarccio

Oggetto: Re: Mi Trasferisco.....vado A Convivere
Complimenti Malto
è giunta l'ora di crescere anche per voi.
Vedrai che è meglio convivere che rimanere divisi

L'unico consiglio che posso darti è quello di non alzare troppo la voce e alla fine dire sempre
SI BADRONA ( come nei film dicono sempre gli schiavi neri ai padroni bianchi)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi trasferisco.....vado a convivere
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho scritto in questa area perchè c'è scritto AIUTO e CONSIGLI......
Come alcuni sanno ho fatto casa e in questi giorni che ero in ferie ho fatto le ultime cosette per rendere vivibile la mia nuova casetta......dopo 16 anni di avanti ed indietro tra casa mia e casa della mia ragazza da stasera incominceremo una vita di coppia.....AIUTOooooooo......
no scherzo.....comunque tra un oretta prendo i bagagli(alcuni) e vado,incomincio a vivere da un altra parte e non avrò più il PC con me perchè non ho ancora la linea telefonica......ho fatto richiesta,ma i tempi :wink:
fatemi gli auguri raga....e spero che quando leggerò ci saranno un sacco di consigli in questa discussione.... :lol: :lol: mi scappa già da ridere....ih ih ih

Malto, forse io sono l'ultimo che possa darti consigli in merito ma io credo nell'amore e nella sua immensa forza.
Se c'è, porco cane, si supera qualunque ostacolo o difficoltà.
Il resto sono solo cagatine...

Ti auguro tanta gioia e spero tu viva questa esperienza come un bel viaggio verso qualcosa che non conosci ma che puoi scoprire metro dopo metro, giorno dopo giorno.

Oggetto: Re: Mi trasferisco.....vado a convivere
hanno detto tutto gli altri. auguri.

Profilo PM  

Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0317s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato