Oggetto: Amici Libici, scusatemi...
Cari amici Libici Amhed, Abu, Moahmmed e tanti altri che ho conosciuto, scusatemi per le bombe che i nostri Tornado vi fanno piovere addosso;

Avendovi conosciuti ho capito che la maggioranza di voi non è schierata nè con Gheddafi (un dittatore da tutti sopportato), nè con gli insorti (chi sono e a che tribù appartengono?);

Ho anche capito che avete una gran fiducia nell' Italia e negli italiani (persone, non Istituzioni) in quanto la frequentazione centenaria (a parte gli episodi del fascismo e di Omar Muktar) ci ha fatti conoscere reciprocamente;

Ora, principalmente per volontà del Presidente francese in crisi di consensi elettorali, anche l' Italia vi bombarda, rompendo un patto di amicizia sottoscritto due anni fa;

So bene che la forzatura fatta da noi, ben che vada, sostituirà un tiranno con tiranni di altre tribù e che per voi non cambierà niente, ma è stato deciso così ed io non posso farci niente.

Non sono un pacifista ad ogni costo (sono un antico e convinto ufficiale degli alpini), ma non capisco la ragione del nostro intervento, per cui, anche a nome di chi la pensa come me, vi prego di SCUSARMI;

Non perdete completamente la fiducia negli italiani, i brutti tempi passeranno e ritorneremo a frequentarci in pace, inshallah.

Silvano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amici Libici, Scusatemi...
Bhà non so che dire ma soprattutto a CHI dirlo,ai libici che ci leggono?Ai politici che pure ci leggono?Preferisco stare zitto e "sperare" e "pregare"che il tutto si risolva in meglio e senza danni ... :cry: :cry: :cry: :cry:

P.S.:solo 6 mesi fa gheddafi "scorazzava" per Roma(con gli onori del Ministro degli esteri e il "bene placit" del governo :sad: ) con cavalli e "odalische" ... bleah :sad: !!!!!!!

Oggetto: Re: Amici Libici, Scusatemi...
Silvano condivido in pieno!!!
L'idea che uno dei nostri caccia bombardi e uccida dei civili libici mi inorridisce.
Anche io chiedo scusa a tutte i libici che ho conosciuto durante i miei viaggi.

"Bombardiamo per salvare i civili dai bombardamenti".....c'è qualcosa che non mi quadra....!!!

Oggetto: Re: Amici Libici, scusatemi...
Disgustato da quanto sta accadendo, mi allineo al tuo pensiero, Silvano.

Oggetto: Re: Amici Libici, scusatemi...
silvano condivido con te i molti pensieri che hai esposto io non so piu che pensare mi fa schifo tutto le menzogne i morti per il pertolio la " democrazia " portata con le bombe gli usa che sembrava fossero ad una svolta epocale tutto UNA MERDA . comincio a capire cosa pensa un kamikaze che si fa saltare in aria

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amici Libici, scusatemi...
Vergognoso...i nostri politici si affrettano a dire: "l'Italia non è in guerra"...allora le bombe che sganciano sono un gioco!!...

Che schifo.

Oggetto: Re: Amici Libici, Scusatemi...
... se.... e quando.........con che faccia ritorneremo dagli amici in libia??? :cry: veramente molto triste :!:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amici Libici, Scusatemi...
.....grandissimi francesi ....................

non riesco neanche ad esprimermi...................dopo aver letto le regole del forum..........

Oggetto: Re: Amici Libici, scusatemi...
i francesi sono e resteranno delle grandi teste di c.... baste vedere come si comportano in tunisia trattano tutti come se fossero i padroni e con un arroganza senza euguali

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amici Libici, Scusatemi...
gli mancano Libia ed Egitto.

Egitto non hanno fatto in tempo, e Libia ci provano alla grande.


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0323s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato