Oggetto: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
domani siccome mio fratello si sposa, ci siamo fatti prestare da un nosto amico un bellissimo jaguar del 59!che spettacolo di macchina...interni in pelle radica ovunque...e che motore!!! 3400 6 cilindri in linea cambio manuale 4 marce con overdrive e ben 210Cv
mi fa un certo effetto guidare un pezzo di storia simile,certo,ho una bella responsabilita' xchè se dovesse succedere qualcosa avro' un debito a vita! xchè nn ho idea del suo valore :mrgreen: oggi pomeriggio voglio farle qualche bella foto xchè merita propio... e poi... quando mi ricapita un occasione del genere???? :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
stupenda! il cartello xò: " siamo ansiosi come te che tu possa ottenere le migliori prestazioni..." per la serie: " oh, io ti do la macchina, ma guai a te se la guidi a cu*o!!" :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
bella veramente...sarà un'esperienza che ti rimarrà nel cuore :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
sbraga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stupenda! il cartello xò: " siamo ansiosi come te che tu possa ottenere le migliori prestazioni..." per la serie: " oh, io ti do la macchina, ma guai a te se la guidi a cu*o!!" :mrgreen:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: precisamente

Profilo PM  
Oggetto: Re: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
jonny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domani siccome mio fratello si sposa...

I cavalli ci sono....

FUGGITE!!!!!

:mrgreen:

Oggetto: Re: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
molto bella
Fai cosi: dopo aver scaricato la sposa dici che la vai a posteggiare e ... ciao ciao a tutti!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Autista Del Giaguaro X 1 Giorno!
schulz70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
molto bella
Fai cosi: dopo aver scaricato la sposa dici che la vai a posteggiare e ... ciao ciao a tutti!!!!


:mrgreen: :mrgreen: infatti appena arrivati al ristorante ho scaricato i piccioncini e sono tornato a casa a prendere la mia! :razz: direi che i 210CV si sentono e come!ho fatto un paio di pertenze e ammazzate se fischiavano le gomme :razz: nonostante l'eta' è molto arzilla

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0325s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato