Oggetto: Re: Alimentatore\ Trasformatore Di Un PC
Allora, come dice Andrea, che quando parla, sa quel che dice, ecco qui....ho ponticellato 2 pin che servono all'accensione dell'alimentatore Image

poi, ho verificato con il tester e infatti ad ogni filo giallo abbiamo una tensione di + 12v come si vede nella foto
Image

ora, non mi resta che trovare un cavo ISO, perchè lo avevo, ma non so che fine abbia fatto....non è che qualcuno di voi ne ha uno?pagando, ovviamente...ho cercato tipo all'euronics, o al Media world, ma nulla...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alimentatore\ Trasformatore Di Un PC
Trovato anche il cavo iso da un istallatore di impianti hi-fi car. il tutto funziona, l'autoradio funziona, l'alimentatore pure, e mi sono lasciato anche una presa da 12 v sul banco da lavoro.....non si sa mai....è una comodità....metti di dover giocare con qualcosa che lavori a quella tensione...
ora però la radio si sente un po disturbata e vorrei prolungare il cavo dell'antenna un po verso la porta del garage. volevo chiedere se il cavo deve essere unicamente un coassiale, oppure se unendo i 2 poli del coassiale a 2 comuni fili elettrici, funzionasse ugualmente...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alimentatore\ Trasformatore Di Un PC
se colleghi due fili di circa 75cm ciascuno, uno al polo caldo ed uno al polo freddo del coassiale e li stendi in verticale, realizzi un buon dipolo per la gamma FM. l'altro capo del coassiale lo colleghi alla presa antenna della autoradio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alimentatore\ Trasformatore Di Un PC
Tutto installato e funzionante, grazie mille per i consigli, Andre....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alimentatore\ Trasformatore Di Un PC
è sempre un piacere

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0494s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato