Oggetto: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
Era da molto tempo che il mio 95 nonostante le massiccce dosi di fango/neve/sabbia(non africana :cry: ) e O/R in genere era sempre un pò malinconico,come per incanto mi è balzata l'idea di affiancargli una compagna da portare "per mano" al mare nelle belle giornate e come per incanto ha ricominciato a sorridire come la prima volta nel fango,sapeste come si diverte a portarla in giro :lol: :lol: :lol: insomma sono diventati inseparabili!

Image

Ultima modifica di giordanojgor il Mercoledì, 15 Febbraio 2012, 09:08, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
Et voilà ecco un "tout terrain", asfalto (poco), fuoristrada (tanto) e mare!!
La combinazione giusta per ogni evenienza!!

PS: gran bei mezzi! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
Appena scendi dal Toyota sentirai il CB urlare: torni a bordo c.zz.!!!! :mrgreen:

Perdonami non ho resistito :razz:
Hai fatto benissimo!
E buon divertimento!!!

Oggetto: Re: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
Bellissimo ,che motore ha?

Profilo PM  
Oggetto: Re: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
Anche i miei 2 bestioni a turno trainano un bel mar-co da 5 metri motorizzato Yamaha 40 ovviamente centralinizzato 60 hp e c'è da dire che non lo sentono proprio..... a volte neanche io se non guardo gli specchietti

Profilo PM  
Oggetto: Re: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
Sono mud le gomme del carrello? :lol:
Bello :mrgreen: !

Profilo PM  
Oggetto: Re: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
No Marchino gomme stra-usate che infatti devo cambiare (saranno cristallizzate e rovinate dalla salsedine :razz: !).
Il motore è un SUZUKI 2t 25cv (speriamo affidabile almeno quanto il Toy!) di cui vorrei reperire il manuale info (se qualcuna sa parli :mrgreen: !).
Lucio sinceramente neanche io ho accusato il traino,mi pareva come se non lo avessi!
Sono anche pervaso dalla mania di "vitaminizzarlo" (non so se poi a discapito dell'affidabilità!) ma di "strozzature",ma@@i e ca@@i vari non ne capisco niente ... he he he!!!!
Adesso sinceramente oltre a sbattermi per l'omologazione del paraurti del Toy devo sbattermi anche per vedere di omologare il carrello(che è un Reggiana Rimorchi senza i documenti e la Reggiana Rimorchi non ha referenze o contatti!) per scendermi la barca in Calabria altrimenti NADA navigazione!!!!

Ultima modifica di giordanojgor il Mercoledì, 15 Febbraio 2012, 23:52, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: "COMPAGNA" Per Il 95 ...
bella Gjogr scendi la barca dal carrello e scendila in calabria... per il carrello se non hai i documenti occhio per l'assicurazione! ciaooo


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0287s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato