Oggetto: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
in questi gg mi sto informando per la spedizione delle mie 5 gomme 7.50-16 ed ho interpellato vari corrieri più o meno noti del panorama nazionale. Alla fine sono approdato a spedireweb dove con 44€ riesco a spedire in italia un pellet fino a 150kg. le gomme non le ho ancora vendute e pertanto non posso fornire un feedback di una transazione reale. però i costi sono eccezionalmente concorrenziali. se vi dovesse incuriosire visitate www.spedireweb.it

Profilo PM  
Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
grazie mille, buono a sapersi.

Io ho utilizzato ultimamente Paccoweb delle poste per spedire una bici e non mi sono trovato per niente male.

Spesi circa 20 euro se non erro.

Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
Un servizio che si chiama PACCOweb, è già perdente in partenza in quanto evoca la classica fregatura...
Complimenti a chi lo ha inventato... :mrgreen:

Grazie Andrea, ho la stessa esigenza, fammi sapere come ti sei trovato

Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
I le gomme che non superavano i 30 kg cadauna senza cerchio, le ho spedite con 4 pacchi separati con poste.it ed ho speso ben 14€ cadauna, con pacco tacciabile arrivate senza problemi e pagamento in contrassegno, meglio di così, occhio ai pesi però...

Profilo PM  
Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
Spedireweb funziona bene, l'ho già sperimentato un po' di volte ( che poi alla fine vanno tutti alla SDA...), però in un caso sbagliai a scrivere l'indirizzo del ritiro e non ci fu modo di riuscire a contattare qualcuno. Alle mie mail risposero dopo un giorno...e fui costretto ad andare personalmente alla SDA ..comunque l'errore fu mio..
Consiglio anche " ioinvio.it" delle poste italiane sempre comunque SDA :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
idem poste.it si appoggiano a SDA... :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
idem poste.it si appoggiano a SDA... :roll:

SDA e' del "gruppo Poste Italiane" già da qualche anno... ed anche grazie a questo e' leader di mercato

Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
io spedisco con bartolini visto che mia moglie ci lavora ed ho un po di sconto.
fino a qualche anno fa i dipendenti potevano spedire gratis, ma poi hanno beccato un dipendente di una filiale che spediva una decina di pacchi al giorno per conto di un parente e adesso pagano tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
idem poste.it si appoggiano a SDA... :roll:

SDA e' del "gruppo Poste Italiane" già da qualche anno... ed anche grazie a questo e' leader di mercato


Lo so che è gruppo poste... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: X SPEDIRE I VS PACCHI PESANTI....
buongiorno
riguardo i costi (ed i nostri benefici)la cosa migliore è avere un idea tipo : 1kg di materiale per la distanza di x km mi è costato Y.
così tutti avremo un riferimento
buona giornata


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0662s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato