Oggetto: Re: Carrello Appendice
siamo in due anche perchè ci sono solo due posti in macchina.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello Appendice
lunt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siamo in due anche perchè ci sono solo due posti in macchina.....


Allora non dovresti avere problemi di spazio.

Oggetto: Re: Carrello Appendice
Io Guido regolarmente il mio j70 con carrello carico con 10 q.li di legna nei boschi, manovre strette compse in strade completamente non asfaltate tratte e piene di pietre... Beh nessun problema e/o perdita di agilità, solo un po' di occhio nei passaggi molto tratti in curva, per il resto il carrello segue che è un piacere... Anche in O.R. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello Appendice
Ma per andare a Capo nord ti serve il gasolio supplementare? :roll:
Secondo me l'ultimo distributore lo trovi in paese ,prima della rupe... :mrgreen:

Oggetto: Re: Carrello Appendice
mardoc no per andare a capo nord non miserve ma stavo pensando a un eventuale viaggio in luoghi dove sia necessario averlo, comunque si per questo viaggio non mi serve il carrello ma quando potrò e troverò qualcuno disposto a seguirmi ho in mente un bel viaggio fino in siberia del nord....e li mi sà che il gasolio di scorta serve, e non solo quello......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello Appendice
lunt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc no per andare a capo nord non miserve ma stavo pensando a un eventuale viaggio in luoghi dove sia necessario averlo, comunque si per questo viaggio non mi serve il carrello ma quando potrò e troverò qualcuno disposto a seguirmi ho in mente un bel viaggio fino in siberia del nord....e li mi sà che il gasolio di scorta serve, e non solo quello......


Estremo nord :shock: mooooolto interessante... Ma x ora mi manca l'auto x i raid... :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello Appendice
più esattamente il paese do tomor e il paese dopo che non sò cm si scrive perchè ha un nome complicato , e quello sarebbe considerato il polo del freddo..... il massimo sarebbe farlo in pieno inverno ma allora andrebbe preparata una macchina in maniera abbastanza radicale ......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello Appendice
O noleggiare un artic truck :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello Appendice
Eccoli qua, l'avevo visto tempo fa...tutto si puo' fare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=wk6KJXeOM0k

Io ho un appendice frenato, ha il coperchio in lamiera e ci ho fissato su una bagagliera, di roba ce ne sta parecchia e si percepisce appena durante la marcia.
In off leggero mi segue... eviterei le discese con fondo viscido.

Ah, contagiato da chi , tra di voi usa le mani, sto ultimando la piastra sotto al paraurti posteriore che tocca troppo spesso e si distrugge.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello Appendice
a meno che ru non voglia fare qualcosa di estremo come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Cbojfun27pg&feature=related
non credo ci siano grossi problemi... :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 9 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0346s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato