Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... la gente è così imbecille che il messaggio che arriverà sarà sicuramente "ommioddio il fuoristrada può andare davvero ovunque" e l'imbecille medio si sentirà dio sceso in terra perchè , salito sulla roccia dell'accidenti che  gli scenda, potrà farsi il selfie su istangramv ....


     
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Mi associo allo scetticismo per il programma, visto gli spezzoni su youtube e sentito/letto un pò le reazioni sui social......il taglio "trash" all'aaaaammmmerrricana porta al relativo pubblico....non so se per sponsorizzare il fuoristrada in un momento tanto difficile (divieti/limitazioni etc) sia la cosa migliore avere mezzi super pompati e affrontare "di potenza" ogni tipo di percorso.

Anzi già lo vedo l'ambientalista o il presunto proprietario di un pezzo di bosco che a guardare il programma conferma la propria idea di fuoristradisti come distruttori di massa aka gli Unni.

Per me è proprio un no
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Come sempre, ritengo che un po' tutti abbiano la loro parte di ragione....
sicuramente ci sarà quello che si esalta a guardare questi programmi e sicuramente ci sarà quello che lo guarderà con l'idea di vedere un programma "leggero" gustandosi il momento...

Quando sono stato in Islanda nel 2009, leggendo le varie informazioni riportate un pò ovunque, era chiaramente indicato che chiunque avesse percorso le strade e le piste sterrate avrebbe dovuto rispettare la traccia senza uscirne... era anche spiegato molto chiaramente il perché..  
Ovviamente, nel bel mezzo del nulla, trovavi sempre qualche "segno di inciviltà".... La cosa allora era già segnalata e con il tempo, dopo che l'isola è divenuta meta ancora più gettonata, ha avuto di conseguenza un notevole incremento nonostante non ci fossero trasmissioni a far vedere passaggi impossibili o alre cose del genere....

il problema è che di cazzoni sarà sempre pieno il mondo.... a prescindere da un programma che farà un migliaio di spettatori (di cui buona parte del Forum... )
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
è palese che vince la maggioranza , e non sempre è la parte più illuminata .
se a livello politico locale ,regionale dovesse prevalere il n.di persone impressionate negativamente da questi programmi , temo una ulteriore stretta .
è ininfluente se hanno torto o ragione , sono simpatizzanti e potenziali voti .
i fuoristradisti , sopratutto di quel tipo quanti simpatizzanti ,voti portano ?
danno una visione progressista , incline al trend ECO , BIO  ?
mi sembra proprio di no !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Il problema è che, come sempre, ad avere spazio e pubblicità sono solo le cafonate. Ovvio, è più divertente buttare l'acool sul fuoco che spegnerlo.
Un paio di anni fa qui in Trentino c'è stato il raduno Jeep, con una quantità esagerata di mezzi. Di questi, alcuni hanno avuto la brillante idea di arare un prato, e la cosa ha ovviamente attirato la stampa, già agitata per il raduno stesso. Figuriamoci le polemiche che ne sono scaturite. Una volta, in città, sceso dal 100, mi hanno chiesto se ero uno di quelli che era andato a rovinare i boschi con la macchina...
I target televisivo è veramente basso e deprimente. Sinceramente di programmi cafoni ed ignoranti sono stufo. Anche i documentari stanno diventando inguardabili, che Giacobbo a confronto mi diventa il nuovo David Attenborough.
Meglio guardare "shaun the sheep" con le mie figlie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Ma ancora non è stato mandato in onda e siete giunti a conclusioni ?
Almeno guardatelo poi si giudicherà ... anche perché se è vero che non si può giudicare un libro dalla copertina aspettiamo un attimo prima di scrivere che sarà una cafonata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
AndreaFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è che, come sempre, ad avere spazio e pubblicità sono solo le cafonate. Ovvio, è più divertente buttare l'acool sul fuoco che spegnerlo.
Un paio di anni fa qui in Trentino c'è stato il raduno Jeep, con una quantità esagerata di mezzi. Di questi, alcuni hanno avuto la brillante idea di arare un prato, e la cosa ha ovviamente attirato la stampa, già agitata per il raduno stesso. Figuriamoci le polemiche che ne sono scaturite. Una volta, in città, sceso dal 100, mi hanno chiesto se ero uno di quelli che era andato a rovinare i boschi con la macchina...
I target televisivo è veramente basso e deprimente. Sinceramente di programmi cafoni ed ignoranti sono stufo. Anche i documentari stanno diventando inguardabili, che Giacobbo a confronto mi diventa il nuovo David Attenborough.
Meglio guardare "shaun the sheep" con le mie figlie.


Ho letto di quel raduno e delle polemiche al seguito... qualcuno dei "Jeepers" è uscito dal percorso e fatto danni, se non ricordo male c'è stata anche una verifica e una compensazione per i danni arrecati....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Ho letto su Sky ora la descrizione della prima puntata... Ora i miei dubbi sono molto aumentati, dato che parlano di un tentativo di ascesa fino alla  vetta del Monte Prampa. Sono stato su questa e altre cime dell'Appennino Reggiano questa estate e sono zone molto frequentate da escursionisti e amanti del trekking... Io ad esempio per arrivare all'inizio del sentiero ho fatto una sterrata che dal Rifugio Monte Orsaro dopo lo scollinamento porta a Ligonchio, sull'altro versante. Strada molto bella e panoramica, semplice tranne qualche canaletto scavato dall'acqua che dal versante del Rifugio preclude l'accesso alle auto normali. Allo scollinamento c'era oltre al mio 95, un 90 kz, una Lj70, un Jimny e una Willys... Ricordo di aver pensato se potrà perdurare nel tempo l'accesso a questa strada senza divieti. Se saliranno davvero sulla Cima del Monte Prampa spero vedano la trasmissione pochi "ambientalisti" e pochi soci CAI eccetera... Un conto è girare per boschi, un conto è salire sui crinali di montagna, il rischio è davvero di peggiorare l'immagine della categoria che già è fumo negli occhi per tanta gente....

Vedremo stasera......speriamo sia una serie stile "Dal Pollaio alla pista", già citata da Lucio, se invece seguirà l'esempio delle "spacconate" americane non so se il format farà più male o bene agli amanti del 4x4...

Comunque, buona visione a tutti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Aggiungo solo, e con piacere, una constatazione, l'argomento ci sta a cuore.... In due giorni la discussione è già di 4 pagine... Segno che è ancora alto l'interesse e il piacere di sporcare i nostri giocattoloni nel fango dei boschi....e soprattutto l'auspicio e la speranza di poterlo fare ancora a lungo, nonostante la proliferazione di divieti e sbarre sia ormai dilagante...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto 
 
A me non è dispiaciuto, anzi. Molto più simpatico e veritiero di molti altri del settore.
Spero di ricordarmi venerdì prossimo.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor