Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Bella gara. Ottimo Vale, ma non scordiamoci che quel gran simpaticone di lorenzo è cascato come un bischero.
Spero di vederne delle belle nei prossimo gp.

Ultima modifica di nick2 il Domenica, 23 Marzo 2014, 21:05, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella gara. Ottimo Vale, ma non scordiamoci che quel gran simpaticone di lorenzo è cascato come un bischero.
Spero di vederne delle belle nei prossimo gp.
Lorenzo deve un po' sbollire
Se no Marquito lo pettina anche quest'anno
Vale se fa' cinque gare a fila così' ......lotta fino alla fine

Ultima modifica di makos il Domenica, 23 Marzo 2014, 21:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Una gara così combattuta non la vedevo da tempo nel mondiale, sembrava una corsa di superbike.



Verissimo , quando due grandi talenti lottano lo spettacolo è garantito!!!!!!
Mi sarei aspettato un attacco "a vita persa" all'ultimo giro, come fatto altre volte ......ma temo che il passare degli anni abbia tolto quella grinta che lo distingueva , e non ultimo il rispetto per uno che ritiene alla sua altezza. L'unico.
Indubbiamente giudicare dal divano , e con la birra fresca in mano è sempre troppo facile................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Bella gara , se continuano cosi quest'anno sara' spettacolo puro.

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella gara. Ottimo Vale, ma non scordiamoci che quel gran simpaticone di lorenzo è cascato come un bischero.
Spero di vederne delle belle nei prossimo gp.



Nei primissimi giri a gomme non in temperatura deve x forza di cose metterlo in preventivo, io mi sono meravigliato gli sia sempre andata bene finora....... vabbè molta sensibilità di moto e gomme, ma a tutto c'è un limite, fosse facile gli altri non lo imiterebbero?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Un'altra cosa che e' da considerare .............. era molto ma molto meglio su mediaset.
io non sono un grande fan di Meda , dato che le sue telecronache erano MOLTO di parte, pero' era come essere nella gara.
Poi ci sono state le minchiate di Reggiani :lol: :lol: e infine la parte più "seria e tecnica" di Rangheri , e poi il MITICO Nico Cereghini.......... gia' mi manca :sad:

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un'altra cosa che e' da considerare .............. era molto ma molto meglio su mediaset.
io non sono un grande fan di Meda , dato che le sue telecronache erano MOLTO di parte, pero' era come essere nella gara.
Poi ci sono state le minchiate di Reggiani :lol: :lol: e infine la parte più "seria e tecnica" di Rangheri , e poi il MITICO Nico Cereghini.......... gia' mi manca :sad:


Ovviamente Mediaset aveva una "macchina ben oliata" da tanti anni di trasmissione.....ma Reggiani non c'era più lo scorso anno!
Invece adesso Reggiani è su sky nel commento dopo gara.
Capirossi emoziona troppo poco ed ha un lessico non proprio da giornalista.....
Preferisco il commento sanguigno di Sanchini, competente e puntuale........
Il telecronista "ufficiale" (non ricordo il nome...) credo che l'abbiano sottratto al curling......tanta è l'emozione che trasmette!!!
A me mancano Beltramo e Porta , le vere pietre miliari di mediaset.....

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Si intendevo che all ' inizio erano partiti Meda Reggiani. Poi è andato via e la telecronaca é diventata più tecnica ( cosa che a me personalmente piace di più) ma senza perdere l adrenalina che ti fa rimanere attaccato allo schermo.
Una sfida come quella di ieri tra Marquez e Rossi era da lasciarli senza voce. Invece ......
Concordo in pieno con la mancanza degli inviati, ormai si vedeva che nel paddock erano di famiglia :mrgreen:

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
Concordo sul fatto che Porta e Beltramo fossero oramai integrati nel paddock.........quella è la vera perdita.
Meda non lo rimpiango , ma con Reggiani formava una coppia veramente speciale.
A me Rangheri non piaceva, e lo ritengo molto meno tecnico di Reggiani, ma forse sono di parte perchè Loris abita a pochi km da me :mrgreen:

Oggetto: Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!!
anche la regia da parte mia lasciava un po a desiderare, alcune cadute in diretta che ci sono state anche in altre categorie la regia se ne fregava e continuava a riprendere solamente i primi. evidentemente mediaset riusciva a registrare e mandare in onda due/tre volte il replay della caduta.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Pagina 15 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0324s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato