Oggetto:
Autopreparazioni Cova Davide di Davide Cova
Via G. Carducci, 2
21010 Arsago Seprio (VA),
Telefono e fax 0331/767462
Uscita autostrada Besnate sulla Milano-Laghi -> Gravellona Toce.

Davide é un ragazzo giovane (beh, della mia età), molto poco famoso, ma molto bravo.
Niente sito, niente pubblicità, niente formalità. A mio modo di vedere le cose questo si traduce in grande affidabilità, miglior trattamento e disponibilità, rapporto personale "sincero", costi umani.
E' sempre molto preso ma è veramente disponibile, bravo, scrupoloso...

Oggetto:
Brunatti Offrad Equipment
Via G. Suppo 9 10051 Avigliana TO - ITALIA
tel: 011 9311068

solo toyota
è un meccanico super specilistico bisogna prendere appuntamento e l attesa è lunga ( si parla di mesi )
costruisce personalmente molti pezzi
super specializzato in allestimenti da raid ( collabora con la ORAM per lo sviluppo del prodotto )

www.brunatti.it

Profilo PM  
Oggetto:
Ho un amico che pubblica una rivista di fuoristrada ha fatto un bell'articolo su di un 120 preparato da Maurizio Ferri. La rivista è autotecnica fuoristrada e suv numero di aprile.
Ciao a tutti :lol:

Oggetto:
Dato che mi è stato chiesto quali preparatori "fidati" ci sono" su Milano, per esperienze dirette e riportate da amici, posso segnalare e consigliare:

Ferri Corse di Maurizio Ferri
Via Gallarate, 3
20151 Milano (MI)
Tel. 02.33002561
www.ferricorse.it

Autopiù di Carlo Crespi
Via Murat, 34 - 20159 Milano
Tel/Fax 02.66.80.30.40
www.autopiu4x4.it

Oggetto:
.... e su Roma conoscete nessuno ???

Profilo PM  
Oggetto:
CENTRO FUORISTRADA DAKAR
Via Nettunense km. 3.100
00047 Marino (RM)
Tel. 06.9311943

OFF ROAD
Via Boccea, 321
00167 Roma (RM)
Tel. 06.6634062

Oggetto:
Mi sa che ci sono più preparatori di quanti soldi ho io per preparare il mio Toy. !!!
Non posso non segnalare i fratelli PIROLA dell' AUTOFUORISTRADA LISSONE - GRAND ERG Lissone prov. Milano Sono amici da molti anni e credo che per chi si interessa di Toyota e grandi viaggi non necessitano di presentazioni.

Oggetto:
mi hai citato una delle pietre migliari della storia delle preparazioni africane ( prezzi di conseguenza)

Profilo PM  
Oggetto:
non dire nulla Stefano...ho ritirato da loro il mio 95 dopo tagliandone la settimana scorsa!!! :cry: comunque amici molto seri, e la fiducia oggi è importante.

Allora Lurens! Sono andato a vedere il deposito dei Toy dietro casa (pescarenico Lecco) le macchine sono di "VITO" che poi è questo mio amico proprietario della lecco fuoristrada officina specializzata in Toy.. le auto sono parte della sua passione di recuperare qualsiasi cosa che riguarda Toy e che in futuro possa rinascere come auto o...ricambi. ora pui prendere respiro dalla tua apnea!! :lol: :lol:

Oggetto:
Scusa Antonio scrivevo a te pensando a Stefano Pirola...ho fatto un pò di confusione. :roll: :roll:


Pagina 2 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0453s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato