Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
amici, faccio copia/incolla del messaggio inviatomi pochi minuti fa da Matteo, inerente la cerimonia funebre. parliamone x concretizzare come muoversi

Ciao Andre, ti volevo chiedere se potevi comunicare a tutti che il funerale si terrá a sabato a Samarate alle 10:00, alla chiesa principale (fine viale Vittorio Veneto) ho parlato con il sindaco e mi ha detto che non ci sono problemi sugli spostamenti se dovuti a questo motivo, e consigliava di arrivare un po’ prima perché alle 9:30 fará chiudere la piazza dato che si aspettano molto afflusso di persone. Se riesci a comunicarlo sui vari gruppi whatsapp, ma soprattutto sul Registro vero e proprio mi faresti un gran favore

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
amici, faccio copia/incolla del messaggio inviatomi pochi minuti fa da Matteo, inerente la cerimonia funebre. parliamone x concretizzare come muoversi

Ciao Andre, ti volevo chiedere se potevi comunicare a tutti che il funerale si terrá a sabato a Samarate alle 10:00, alla chiesa principale (fine viale Vittorio Veneto) ho parlato con il sindaco e mi ha detto che non ci sono problemi sugli spostamenti se dovuti a questo motivo, e consigliava di arrivare un po’ prima perché alle 9:30 fará chiudere la piazza dato che si aspettano molto afflusso di persone. Se riesci a comunicarlo sui vari gruppi whatsapp, ma soprattutto sul Registro vero e proprio mi faresti un gran favore


Se esiste la possibilità di partecipare, io sarò presente al funerale.

Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Se sarà possibile, vorrei esserci anche io...

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continuo a pensarci.... è proprio un vuoto... sono veramente triste... :cry: :cry:

Tra i vari post ho visto quello di inserire un suo riferimento nel Forum... magari sopra lo stemma aggiungere la sua firma o nel Logo in alto un paio di sue immagini...



Concordo in pieno nell' inserire un suo segno distintivo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Scusate, non ho capito, si potrebbe venire al funerale anche da un'altra regione?

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, non ho capito, si potrebbe venire al funerale anche da un'altra regione?


Ho provato a cercare ma parlano solo di parenti stretti.

Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
presenti anche noi per qualsiasi iniziativa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Credo che gli spostamenti siano possibili entro i confini della propria regione, quando fosse considerata gialla. Nelle regioni rosse non è consentito alcun spostamento ed in quelle arancioni non si possono superare i confini comunali. Tali limitazioni non valgono per comprovate necessità. Mi pare di aver capito che solo i parenti stretti, fino al secondo grado, possano recarsi ad un funerale superando i confini comunali o regionali di qualsiasi colore essi siano.

Personalmente seguirò la funzione in streaming https://www.cpsamarate.org/diretta-streaming.html e poi attenderò che si possa fare una commemorazione in loco ed in accordo con la famiglia.

Ultima modifica di Gigitoyota il Giovedì, 21 Gennaio 2021, 10:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Condivido in pieno quanto affermato da Gigi. Seguirò anche io la cerimonia funebre in streaming e attenderò che si possa organizzare quanto prima un evento in ricordo dell'insostituibile LORENZO.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Non sarebbe possibile, solo parenti stretti, oppure se hai una seconda casa puoi andare anche fuori regione ma solo se sei il proprietario

oppure per i soliti motivi comprovati, assistenza, salute, volontariato, lavoro (per lavorare puoi infettare, infettarti e schiattare)

Per me la cosa più bella che possiamo fare è organizzare un incontro votato si alla commemorazione di Lorenzo e di Erica ma anche a fare quello che Lorenzo di sicuro avrebbe apprezzato, stare insieme nel migliore dei modi, nella normalità e con l'intento di dare ancora vita a questo sodalizio al quale Lui teneva molto

Sarebbe la sconfitta piu brutta aggiungere alla sua perdita anche la disgregazione di questo gruppo, questo non deve accadere!

Profilo PM  

Pagina 4 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0525s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato