Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Eh già....il 13Bt secondo me è il punto forte del 71. Gran motore. Figurarsi il 15BT che è un 4100 cc. Comunque è un motore rarissimo. Era montato sul camioncino Toyota Dyna, veicolo commerciale mai importato da noi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
@Land Cruiser18

Perdonami ma in queste cose sono curioso come una vecchia comare....il pilota che ha vinto tutto era M. G. e il Toy era azzurro?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Si è il mio amico e mio mecca .. la mia l’ha fatta tutta lui e me la guarda solo lui.
Sta facendo la nuova macchina, ma mantengo massimo riserbo .. 😎

Ultima modifica di Landcruiser18 il Giovedì, 22 Febbraio 2024, 20:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è il mio amico e mio mecca .. la mia l’ha fatta tutta lui e me la guarda solo lui.
Sta facendo la nuova macchina, ma mantengo massimo riserbo .. 😎


Ottimo! Gran manico. Non sapevo fosse mosso da un 13BT il proto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Motore e cambio 13bt, ponti Lj70, stacca trazione, gomme ai tempi 9.00 da un po’ 40” …
La nuova manterrà la livrea azzurra, ma sarà tutta diversa motore, cambio, ponti, telaio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Motore e cambio 13bt, ponti Lj70, stacca trazione, gomme ai tempi 9.00 da un po’ 40” …
La nuova manterrà la livrea azzurra, ma sarà tutta diversa motore, cambio, ponti, telaio


Ottimo, spero di vedere in azione anche questo nuovo mostro!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Le cose vanno un po’ a rilento
Non penso partecipi all’italiano farà sicuramente il formula fif liguria/Piemonte, punterà all’eurotrial …
Finita sarà sugli 11 q.li, di toyota avrà quel poco di livrea azzurra e parte dei ponti … il resto è tutto ex novo e aggiornato per tornare competitivo.

Però anche Mario (Toselli) farà il salto nei pro modified e parteciperà all’italiano ed eurotrial, nei preparati ha vinto tutto laureandosi nel 2023 primo di categoria nell’eurotrial e nuovamente nell’italiano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


di toyota avrà quel poco di livrea azzurra e parte dei ponti … il resto è tutto ex novo e aggiornato per tornare competitivo.



Peccato, già pensavo ad un proto Toy con motore 2JZ :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Finita max 11 q.li
Il motore sarà td … 😎

Profilo PM  

Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.094s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato