Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
Totani sulle preparazioni è una garanzia. E anche negli accessori ho trovato persone competenti e Gentili. Non sono sicuro che sia ancora concessionario ufficiale ma se ordini da lui sicuramente avrai la garanzia casa pet l'assistenza ufficiale oltre alla loro competenza. La mia 155 l'ho presa da Sirio A Silvi a fine ottobre perché l'avevano disponibile e volevo sostituire il Wrangler entro il 2021. Nuova da immatricolare ma modello 2019. quindi 177 cv e non 204 come le ultime. Ho fatto solo 3500 km ma venendo da Defender prima e Wrangler poi mi sembra di essere passato dal carro buoi, alla III classe e ora viaggio in Magnifica. anche troppo lusso forse. Consumi: guidando alle velocità del Wrangler 110/120 kmh ho visto i 14 /lt. Misurati al bocchettone, il rilevatore al tachimetro invece segna meno...ossia consumi maggiori. il mezzo è a mio parere eccellente. ma anche ingombrante per via della carrozzeria bombata. finora non l'ho data in pasto ai rovi ma quando succederà ...mi aspetto dolori
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
Ciao  Colraiserseceda
la distanza dal cruscotto al lunotto posteriore è  230 cm.  Ma devi considerare che a sx c'è il volante: distanza volante  - lunotto 210 cm.
Se ti interessa la distanza dal sedile anteriore (regolato tutto indietro) al lunotto  155 cm.
Tieni presente che se ribalti i sedili posteriori quelli anteriori non scendono completamente, ma rimangono inclinati diciamo a 45°, così almeno
mi sembra.
Io non sono interessato a dormire in auto per cui ho tolto il sedile posteriore dx ed al suo posto c'è la 2a ruota di scorta, mentre nel restante spazione del
bagagliaio ho autocostruita una cassa per attrezzi, olii, ecc.
Ti aspettiamo in Toyota.

Scusa di dove sei?  il tuo nickname mi dice qualcosa (seceda??), ma non ricordo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto delle complicazioni famigliari.

Grazie prima di tutto per quanto mi avete precisato circa il blocco e la misura per sistemare i letto. Per i viaggi ho anche io un Defender 90 attrezzato Africa al quale smonto il sedile passeggero e avendo dei gavoni posteriori riesco a piazzare un materasso ikea di 2 metri du lunghezza e 85 di larghezza. Il Toy comunque almeno all'inizio devo mantenerlo civile visto che va in sostituzione dell'auto dei viaggi (Discovery 3) ma questo non toglie che come preso vorrei mettere un blocchetto al posteriore e cambiare l'assetto con uno OME o un Aironmen oltre che richiedere al Concessionario di omologare qualche misura in più di gomme in sede di prima immatricolazione.

Per intanto grazie per la magnifica accoglienza.

p.s.

sono lato 2 metri e perso 128 kg per coloro che mi hanno fornito le misure
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
RIRO sono di Roma il mio nick sicuramente ti rammenta la funivia del Seceda a Selva di Val Gardena come del resto anche Colraiser.
Questo perchè sono 30 anni che passo un periodo di ferie estive e invernali presso questa cittadina e quando creai la mia prima mail non riuscivo a trovare un nick che non fosse già utilizzato a quel punto unito le 2 funivie il gioco è stato semplice
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sei  sicuro?( parlo da Abruzzese)


Perchè ?

Ne sento parlare bene da molti ?


ne senti parlare o hai un esperienza diretta? No,perche’ se vuoi andate da Totani vai ma preparati  a tornare a casa senza mutande….basta gurdare a che prezzi vende gli accessori …
 




____________________
quando tutto è finito mi rimangono due cose: la trazione anteriore e quella posteriore.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
[quote user="Motard" post="358566"]Totani sulle preparazioni è una garanzia. E anche negli accessori ho trovato persone competenti e Gentili. Non sono sicuro che sia ancora concessionaria ufficiale.

ecco appunto Totani NON è piu’ concessionaria ufficilae ma solo,officina autorizzata …Toyota si compra  altrove ( e anche gli accessori) chiediamoci perche’ .E chiudo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ne senti parlare o hai un esperienza diretta?


Purtroppo non ho avuto esperienza diretta solamente per pigrizia , la distanza Pisa L'Aquila mi ha frenato .....in fase di acquisto del mio 155 ho avuto qualche contatto telefonico con Silvio Totani e sul nuovo mi proponeva le stesse offerte in vigore in quel momento da Toyota Italia piu' la valutazione dell'usato da visionare al momento ....

Roberto ( Riro ) che non si è fatto intimorire dalla distanza ben maggiore della mia da Totani , mi ha sempre ben parlato del servizio avuto   prima , durante e dopo la vendita del suo magnifico 155 acquistato nuovo da Totani e da loro allestito .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
[quote user="Carlo59" post="358988"]
Motard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Totani sulle preparazioni è una garanzia. E anche negli accessori ho trovato persone competenti e Gentili. Non sono sicuro che sia ancora concessionaria ufficiale.

ecco appunto Totani NON è piu’ concessionaria ufficilae ma solo,officina autorizzata …Toyota si compra  altrove ( e anche gli accessori) chiediamoci perche’ .E chiudo.


Si Totani non è più concessionaria, ma "solo" venditore autorizzato ed officina autorizzata.  Il motivo lo conosco, ma credo che non sia giusto pubblicarlo;
comunque nulla di sconvolgente.
La Toyota si compra da Totani: all'epoca, 10/2019, pagai il nuovo 400 eu in meno rispetto ad un grosso concessionario veneto e sulla valutazione eventuale
dell'usato (def 90, che, per ragioni mie, non volevo dare in permuta) mi offri 2.000 eu in più del suddetto concessionario.  Aggiungo che fece la valutazione dopo aver provato l'auto ed averla messa sul ponte:
così si valutano le auto (un'altro pianeta rispetto a quello che ... si limitò a fotografarla con il telefonino).

Quando c'è qualcosa che non capisco basta una telefonata ed  è tutto risolto.

Quando mi serve qualcosa: e-mail dopo cena, il pezzo parte il giorno seguente ed io l'ho alle  12 ca del giorno dopo, evitando di fare 140 km a/r per andare
dal concessionario locale.

Se poi uno vuole verricello o assetto omologato, blocchi, ecc non c'è scelta: provate a chiedere ad un concessionario !!!!
Confermo un altro pianeta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
Ma le officine serie con persone che sanno quello che stanno facendo ne abbiamo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser 150 3p Niovo 
 
Di aziende che fanno un lavoro ottimo ce ne sono io personalmente faccio preparare i miei fuoristrada da Euroturbo di Porto Recanati.
E abito e vivo a Roma per capirci. Ma quando sono in Africa sapere che i lavori sono stati fatti in un certo modo rende il tutto piu' sicuro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor