Oggetto: 100 O 200?
Durante la mia ormai pluriannosa ricerca di un degno sostituto al mio kdj95 mi sono imbattuto su 2 mezzi molto particolari ma ancora una volta non so che fare! Premesso che il prezzo e' molto simile tra i 2 mezzi mi trovo a vaputare un 100 manuale con i suoi oltre 20 anni di vita e pochi km e un 200 automatico trop. molto piu recente entrambe i Veicoli di serie... Voi cosa fareste?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
dipende da cosa cerchi?
Che uso nei fai?
azzardo una reazione a freddo senza pensarci troppo.¨
100
+ fuoristrada
+ accessori aftermarket per modifiche
----
- comfort su strada (anche per il cambio manuale)
- km reali?
- leggi ecologiche e blocchi traffico

200
+ prestazioni strada
+ comfort strada
---
- più chilometri (se a pari prezzo)
- meno accessori per modifiche

tutto dipenden da che bisogni hai.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
Ci faccio off road (poco) qualche viaggetto con qualche giretto su strade bianche e mulattiere ma nulla di impegnativo, la uso sulla neve e la uso come auto di tutti i giorni. E ovviamente la terrei finche' funziona, ma questo probabilmetbe per toyota non e' un problema, il mio kd ha 430000 km e ancora zero problemi.
Faccio mediamente 20/25000 km annui.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
Io potendomelo permettere prenderei il 200 senza pensarci 2 volte.
I costi di acquisto sono folli, ma è una Signora Auto e quel 4500 v8 d4d turbo (ho capito che è un tropicale quindi tecnicamente non dovrebbe essere biturbo) deve essere una cosa stupenda da usare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
Ciao, io prima di comprare la Sequoia 5.7 benzina, ho avuto 5 anni il 200 ufficiale italiano, fuoristrada aveva solo il problema delle gomme /50, il resto mi ha soddisfatto parecchio.È abbastanza costosa da mantenere e mi ha dato qualche noia di elettronica

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
Che noie hai avuto? Consumi?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
Batterie del telecomando che duravano poco, anche con pile nuove a volte non mi faceva entrare o non mi dava il consenso ad accendere il motore.Dovevo avvicinare il telecomando al bottone accensione. Oppure mi si sono accese le spie vsc e avaria motore senza andare in protezione,ho fatto aggiornare in Toyota la centralina. Poi si è spento lo schermo del navigatore per cinque minuti ,per poi riaccendersi. Qualche difficoltà a mantenere la temperatura del clima
. Come consumi io ho il piede leggerissimo nel senso che in autostrada vado a 110 max e faceva i 9 a litro, in città i 6

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
Si esatto versione tropicale quindi d4d turbo 4.5L niente schermo e sospensioni classiche non ad aria.
Il 100 e' piu paco nei consumi?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 100 O 200?
enrico73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batterie del telecomando che duravano poco, anche con pile nuove a volte non mi faceva entrare o non mi dava il consenso ad accendere il motore.Dovevo avvicinare il telecomando al bottone accensione. Oppure mi si sono accese le spie vsc e avaria motore senza andare in protezione,ho fatto aggiornare in Toyota la centralina. Poi si è spento lo schermo del navigatore per cinque minuti ,per poi riaccendersi. Qualche difficoltà a mantenere la temperatura del clima
. Come consumi io ho il piede leggerissimo nel senso che in autostrada vado a 110 max e faceva i 9 a litro, in città i 6


Consumi assolutamente in linea col il mio 120

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0605s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato