Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
@ mak
Io lo inserzionerei a 13k, da appassionato preferirei che andasse nelle mani di chi vuol goderselo ancora, piuttosto che nelle mani di un commerciante che ha solo scopo di lucro e offrirebbe 2 noccioline
Per come la vedo c’è ancora discreta richiesta per chi è un viaggiatore e avesse necessità di un mezzo affidabile e spazioso.
Purtroppo le limitazioni alla circolazione sulle classi di inquinamento da noi son sempre più rigide quindi la scelta di venderlo, seppur a malincuore, mi par ovvia e non mi sembra, anche economicamente percorribile, la strada di renderlo gasabile … la decisione di inserzionarla è stata oramai decisa

In bocca al lupo di trovar qualcuno interessato e appassionato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
@Giorgiomario,
grazie per il consiglio, effettivamente hai ragione, se si esagera con la richiesta poi si ottiene l'effetto contrario.

@Landcruiser,
grazie anche a te per il consiglio.
effettivamente si, saremmo ben felici di cederlo ad un appassionato che potrà farci altri 500.000 km in scioltezza.... :wink:


io poi che ho una Jeep WJ ne so qualcosa.... :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di mak_v8 il Giovedì, 10 Marzo 2022, 10:04, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche secondo me 15 è al limite... Rischi di creare l'effetto inverso: tanti che seguono l'annuncio di vendita e nessuno che ti cerca davvero.
Poi inizi per forza a calare, e non ti cercano lo stesso ... E alla fine rischi di ottenere meno di quanto avresti ottenuto senza esagerare con il prezzo di partenza :mrgreen:


Sono d'accordo anche io

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
@DoxA,
grazie mille anche a te per il consiglio.

Ho inserzionato il 120 su Autoscout e Subito a 14.750 trattabili, vediamo come va.

Ci piacerebbe darlo a qualcuno che poi se lo porta in giro per il mondo in fuoristrada, oserei dire, ...a fare quello per il quale è nato! :mrgreen:

Ultima modifica di mak_v8 il Lunedì, 21 Marzo 2022, 10:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
Mi par la cosa più logica inserzionarlo … poi con una buona offerta deciderai.
Condivido che la degna conclusione sarebbe che andasse in mano ad un appassionato … tienici aggiornati
In bocca al lupo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
Io ne vedo tantissimi in vendita sopra gli 11K ... e spesso per tanto tempo. Due mesi fa ho accompagnato un amico a vedere un 166cv con 170k km. Annuncio a 9500 venduto a 9000. Un vero affare per l'acquirente visto il periodo. Ma una sicura vendita per i proprietario che altrimenti lo avrebbe avuto sul groppone per chissà quanto tempo. Il prezzo dipende da quanto tempo sei disposto a tenertelo. Penso che il prezzo vero, visto il mercato attuale, sia intorno tra i 10 e i 12. Che è comunque un signor prezzo visto che io lo pagai 12mila 6 anni fa.

Ultima modifica di picchio77 il Lunedì, 21 Marzo 2022, 13:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
@Picchio77,
grazie mille anche a te per il consiglio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ne vedo tantissimi in vendita sopra gli 11K ... e spesso per tanto tempo. Due mesi fa ho accompagnato un amico a vedere un 166cv con 170k km. Annuncio a 9500 venduto a 9000. Un vero affare per l'acquirente visto il periodo. Ma una sicura vendita per i proprietario che altrimenti lo avrebbe avuto sul groppone per chissà quanto tempo. Il prezzo dipende da quanto tempo sei disposto a tenertelo. Penso che il prezzo vero, visto il mercato attuale, sia intorno tra i 10 e i 12. Che è comunque un signor prezzo visto che io lo pagai 12mila 6 anni fa.



Ciao Pierpaolo tutto ok?
Tanti è vero ma strachilometrati….. per me prezzo giusto 14/15 in buone condizioni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ne vedo tantissimi in vendita sopra gli 11K ... e spesso per tanto tempo. Due mesi fa ho accompagnato un amico a vedere un 166cv con 170k km. Annuncio a 9500 venduto a 9000. Un vero affare per l'acquirente visto il periodo. Ma una sicura vendita per i proprietario che altrimenti lo avrebbe avuto sul groppone per chissà quanto tempo. Il prezzo dipende da quanto tempo sei disposto a tenertelo. Penso che il prezzo vero, visto il mercato attuale, sia intorno tra i 10 e i 12. Che è comunque un signor prezzo visto che io lo pagai 12mila 6 anni fa.



Ciao Pierpaolo tutto ok?
Tanti è vero ma strachilometrati….. per me prezzo giusto 14/15 in buone condizioni.



Grande Vale, si si tutto ok.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Giusta Quotazione Per Un KDJ120 Del 2004 Con Blocco Posteriore?
Non fosse che ormai sono entrato nel vortice senza fine di modifiche e manutenzioni con costo quadruplicato rispetto a quello di acquisto della mia attuale 4x4, te lo prenderei io.
Mi sono pentito amaramente di aver venduto i miei Land Cruiser in passato, sono mezzi da tenere per sempre zio bastardo!!!...a prescindere da tutto.


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0465s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato