Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
Matty,oggi era festivo,grigliata con gli amici,vino a volontà....ti sei fatto prendere dall'euforia :mrgreen: Ti fai una bella dormita e domani non ci pensi più :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
ADESSO HO CAPITOOOOOOOOOO


ecco cosa intendi per trasformare il BJ da corsa.... e soprattutto a cosa ti serve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


http://forum.ih8mud.com/chit-chat/188945-pimp-my-fj40.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
Rettifico.Se tabui ha ragione eri ben lucido!!!! :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
Così no? Cmq sia visto che di concorrenza i lamierati si trovano quasi tutti anch'io sarei dell'idea di montare la scocca su un altro mezzo!!!

Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
io un serie 4 lo vedrei bene tipo quel HJ45 con motore 4000turbodiesel e con un bel assetto a molle
tipo quello fatto da roy crations in francia che era esposto anni fa in val d isere

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
Mi si presenta un bivio dopo un giorno di ricerche intense.....il punto di partenza comune è restaurarlo tutto di carrozzeria, interni, impianto frenante, luci, verricello eccetera..ovvero la parte più bella del lavoro da fare con gli amici.. :grin: ....pazientare tra una grigliata e l'altra.. :mrgreen: .....e:
opzione A. al primo viaggio in america spedirmi a casa un chevy v8 5.7 litri con kit di adattamento al bj apposito che vendono li;
opzione B: montargli un 13bt e fargli dei lavoretti non troppo esagerati in modo da potermi mimetizzare nel traffico..cosa impossibile montandogli un chevy perchè secondo me come diceva qualcuno, mi arrestano! E anche con una buona dose di ragione..... :mrgreen:
Rimarrebbe in entrambi i casi un diesel....e in entrambi i casi mi servirebbe un buon meccanico! Di quelli con la barba bianca..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quelli dei video che vi ho postato montano tutti il chevy. Ho scoperto che l'hanno montato in un sacco!!
Quello verde scuro scuro(non quello chiaro), abbassato di 5cm, colorato argento opaco e nero opaco è esattamente ciò che vorrei realizzare!! :mrgreen: , (senza tutti quegli apparecchi elettronici sopra)

http://www.youtube.com/watch?v=tx06_RbrXfU


http://www.youtube.com/watch?v=giHb...C694F1133F85BD5

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
Sto chevy mi solletica e non poco!! :mrgreen:
Massimo m'aveva messo la pulce nell'orecchio......"sennò vai su un v8 americano".......ora però sta storia di andare in germania ad omologarlo me la devo studiare proprio bene......passo per passo.....se metto il chevy devo essere sicuro poi di poterlo usare! Dicono tra l'altro che durano un sacco se non li modifichi eccessivamente...... Comunque quello rosso che m'avete postato.....era proprio "Palermo"........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
Questo post ha un non so ché di surreale, mi sento un'attimo spiazzato.

Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
vai di 13BT o se vuoi qualcosa di piu un 12HT(questo e piu difficile da trovare) e ha un altro sound e andare
poi se ti dovessero servir i peri completi da 9.5" per i differenziali per allungar i rapporti contattami ne ho 2peri a casa sia l ant che il post con un rapporto piu lungo che ti permetton di usar il bj piu rilassato e di allungar di piu in velocita visto che te lo useresti solo x strada :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi Sull'acquisto Di Un Bj 40
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo post ha un non so ché di surreale, mi sento un'attimo spiazzato.



6 SU CANDID CAMERA... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 4 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0476s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato