Oggetto: Consiglio Acquisto KDJ120
Sono in procinto di acquistare un Land Cruiser KDJ120 del 2006, con 63400 km. Il prezzo è di 26700 euro, che tutto sommato mi sembra in linea con le valutazioni di mercato. La mia domanda è semplice, la vettura è in perfette condizioni, con libretto dei tagliandi in regola e 12 mesi di garanzia, acquistata presso lo steesso concessionario Toyota, come faccio a sapere se i km sono originali? Datemi un consiglio, voi cosa fareste? Grazie
Oggetto: Re: Consiglio Acquisto KDJ120
per 1a cosa passerei in area presentazione a presentarmi,
poi per 2a chiedere consigli.....
Herba1982 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per 1a cosa passerei in area presentazione a presentarmi,
poi per 2a chiedere consigli.....
Scusate la maleducazione, ora l'ho fatto.
Impossibile sapere se i km sono originali! Guarda i tagliandi che ha fatto e cosa ha sostituito. Controlla se il maccanico sostituendo qualche pezzo nel motore gli ha scritto sopra a quanti km ha effettuato l'operazione. ll mio lo fà ed è comodissmo per ricordarti quando avevi cambiato qualcosa. Altro non so, il volante, il sedile e il pomello del cambio spesso la dcono lunga. Non conosci un maccanico di fiucia che possa accompagnarti?
Ho un amico che è fissato con i fuoristrada, non è un meccanico ma ci si avvicina, e lunedì mi faccio accompagnare. Secondo te il prezzo è onesto?
so che in alcune auto con la presa diagnosi ti sanno dire vita morte e miracoli del mezzo
nel audi mi avevano attaccato la presa e mi avevano detto i km reali visto che era semestrale di importazione x Toy non so se la presa diagnosi funziona cosi o no!
nel audi mi avevano attaccato la presa e mi avevano detto i km reali visto che era semestrale di importazione x Toy non so se la presa diagnosi funziona cosi o no!
Per i Toy no. Puoi scrivere ciò che vuoi e nessuno se ne accorge.
E' un Wagon o un del sol?
I km sono pochi per un'auto così, come mai la vende?
Puoi sapere cosa ha comprato dopo il precedente proprietario, che lavoro faceva ecc.? Es. il precedente proprietario del mio s'è poi comprato un x5!!! E infatti con il mio Toy non aveva mai fatto off road. Sono piccole cose che ti fanno capire come è stato tenuto il mezzo.
E' un Wagon o un del sol?
I km sono pochi per un'auto così, come mai la vende?
Puoi sapere cosa ha comprato dopo il precedente proprietario, che lavoro faceva ecc.? Es. il precedente proprietario del mio s'è poi comprato un x5!!! E infatti con il mio Toy non aveva mai fatto off road. Sono piccole cose che ti fanno capire come è stato tenuto il mezzo.
E' un SOL, apparentemente perfetto con le gomme anteriori da sostitire irregolarmente consumate sul bordo esterno. Un'altra domanda ha il pomello del cambio con la cucitura saltata, per usura, può significare qualcosa? Sedile e le plastiche lato guida sono perfette, e la garanzia a detta sua è totale per 12 mesi a km illimitati. (A mio avviso i km illimitati me li ha tirati in ballo solo perchè ha visto che il mio GV del 2005 ne ha 97.000 e quindi...)
ma l usura e notevole delle gomme? non x caso stata incidentata!
il pomello vuol dire che e stato usato molto ma se ha girato x firenze o roma o milano e molto piu soggetto a usurache aver girato x paesi di campagna!
prova a contattar il vecchio proprietario e senti che ti dice
il pomello vuol dire che e stato usato molto ma se ha girato x firenze o roma o milano e molto piu soggetto a usurache aver girato x paesi di campagna!
prova a contattar il vecchio proprietario e senti che ti dice
12 mesi di garanzia totale sono ottimi.
comunque il tagliando dei 60000 dovrebbe avere una data recente. se e' cosi' nn dovrebbero esserci problemi.
in ogni caso, quoto la visita in compagnia del meccanico, meglio se anche carrozziere. solo lui puo' capire al volo se e' incidentata....
il prezzo mi sembra un po' caro.
comunque il tagliando dei 60000 dovrebbe avere una data recente. se e' cosi' nn dovrebbero esserci problemi.
in ogni caso, quoto la visita in compagnia del meccanico, meglio se anche carrozziere. solo lui puo' capire al volo se e' incidentata....
il prezzo mi sembra un po' caro.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2