Ciao ragazzi, ho scoperto quasi x caso questo bel sito e non potevo non iscrivermi.
Ho un quesito x tutti voi che mi sembrate i piu' adatti: dopo anni di fuoristrada col mio vecchio hilux del 1983, ho visto l'annuncio di un hzj 4200 aspirato. La cosa mi ha interessato molto e sono già andato a vederlo. mi ha fatto una buona impressione in generale, ma vi chiedo quali punti deboli ha questo mezzo? cosa mi conviene controllare con attenzione particolare x non aver poi brutte sorprese??? ciao a tutti e mille grazie
Bruno :???:
Oggetto: Ciao a tutti. Chiedo info...
Oggetto: Re: Ciao A Tutti. Chiedo Info...
:twisted:
innanzi tutto bruno x cortesia passa in area di benvenuto e presentati
poi saremo tutti lieti di risponder alle tue richieste
sai passar in area di benvenuto e dirci qualcosa di te di dove sei le tue esperienze fuoristradistiche e un segno di educazione nei riguardo a chi frequenta il forum :razz:
innanzi tutto bruno x cortesia passa in area di benvenuto e presentati
poi saremo tutti lieti di risponder alle tue richieste
sai passar in area di benvenuto e dirci qualcosa di te di dove sei le tue esperienze fuoristradistiche e un segno di educazione nei riguardo a chi frequenta il forum :razz:
vado subito. grazie x il suggerimento!!!!
e un mezzo molto affidabile che se non e stato stressato parecchio ti dura una vita
ma che modello e esattamente hzj 7? di che anno?
controlla il cambio se ha del gioco e uno dei piccoli nei!
ma che modello e esattamente hzj 7? di che anno?
controlla il cambio se ha del gioco e uno dei piccoli nei!
Ciao Bruno, benvenuto.
Il 4.200 aspirato di Toyota, siglato 1HZ (o 1HZ-T) è uno dei motori più robusti e longevi che esistano...
Se scegli un veicolo che lo monta non puoi sbagliare.
Il 4.200 aspirato di Toyota, siglato 1HZ (o 1HZ-T) è uno dei motori più robusti e longevi che esistano...
Se scegli un veicolo che lo monta non puoi sbagliare.
Heilà... grazie x le velocissime risposte!!! il mezzo è del 92, con circa 210mila km ma pare messo bene.... niente o quasi ruggine e con molte modifiche già omologate a libretto.
Il motore è asciutto, non ha rumori o altro. Piccoli difetti: il blocco dietro non si innesta, e una goccia d'olio dal riduttore.
Per adesso questo è quello che ho notato a prima vista ma penso di rivedermi col proprietario...
Il motore è asciutto, non ha rumori o altro. Piccoli difetti: il blocco dietro non si innesta, e una goccia d'olio dal riduttore.
Per adesso questo è quello che ho notato a prima vista ma penso di rivedermi col proprietario...
Dimenticavo, è un kzj 70 se non sbaglio, passo corto due porte e due posti.
EHM, volevo dire Hzj... (scusate il rincoglionimento, ho fatto la notte al lavoro...) :shock:
Sarà un HZJ70 se ha le balestre anche davanti, un HZJ71 se all'anteriore ha le molle...
br1toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarà un HZJ70 se ha le balestre anche davanti, un HZJ71 se all'anteriore ha le molle...
confermo, 4 balestre sotto i ponti.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2