Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Un Saluto A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Grazie ancora.
Il ragionamento che faccio è questo.
Vivendo in città per fare fuoristrada devo fare un bel po' di km per arrivare a giocare bene, inoltre il mio club è a Velletri a una 70ina di km di distanza. Sto cercando un mezzo che mi permetta di fare agilmente queste distanze e che mi permetta di fare fuoristrada livello medio senza tanti problemi, magari col verrò e i blocchi qualcosina di più ma ci arriverei graduatamente. Venendo da in Defender poi apprezzo molto l'idea di non passare troppo tempo in officina e quindi vorrei un mezzo fine anni 90 inizio duemila. Eviterei quindi le serie a due ponti che purtroppo sono più vetuste e spesso con tanto or sulle spalle (parliamo in media).
Insomma tornando alle giapponesi dall'inglese per eccellenza ho pensato alla serie 9 capendone i limiti. Alternative che mi suggeriscono tutti sono i pajo 2.8 ma hanno molti limiti in omologazioni. Toyota è il giusto compromesso per tutto.
Come dicevo però si fa fatica, tanta fatica a trovarne buoni...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Come dicevo però si fa fatica, tanta fatica a trovarne buoni...


La fretta è nemica dei buoni affari.......Vedrai che quello giusto salta fuori sopratutto sui 90, i 95 sono più difficili da trovare perchè chi ce l'hà normalmente se lo tiene visto che ci carichi di tutto e come trazione è addiritura superiore al 90 x il passo più lungo, l'unica controindicazione nello stretto è più in difficoltà del 90 che è più corto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Concordo...
Grazie 😁
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Si certo condiviso il fatto che si debba trovare un compromesso e se fai strada …
L’alternativa sarebbe stato un k70, che ho avuto, ma a trovarne messi bene e’ moooolto complicato e chiedono bei soldi
A me personalmente e parlo solo nel tecnico le indipendenti non piacciono come si muovono, queste continue perdite di aderenza e saltellamenti mi “disturbano” sarò fatto male io
Buono pure il pajerozzo 2800 che assieme al 3500 v6 e’ l’unico che monta i 28 splines e potenzialmente bloccabile all’anteriore a differenza dei 2500/3000 v6

Poi sul fatto che vada a 180 km/h è vero al pari del pajo 2800, ma non son le sue velocità … ma vabbhe’
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Un 90 kzj con blocco anteriore e poi ti diverti.
io sul 95 ho fatto questa modifica e mi diverto parecchio, faccio 1000 km di asfalto e poi off senza problemi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Da ora tengo gli occhi aperti e vediamo che trovo...
Grazie a tutti dei consigli e dei pareri. Qualcosa uscirà fuori...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Io sono una persona coerente di natura e cerco sempre di rispettare i miei propositi... ma è anche vero che chi non è in grado di cambiare idea forse non è davvero saggio...

così oggi ho visto questo:
https://www.autoscout24.it/annunci/...ml&utm_term=all

mi sa che la prendo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
non so se sia cara, ma il 70....... jè bello
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
Provala, esaminala attentamente e se ti convincesse … i kzj70 belli si fan pagare
Ocio alla ruggine e alla testa
Per il resto va benone .. l’ho avuta preparata e usata su strada e tanto off road e il 3000 a pompa meccanica è un gran motore
L’attuale l’ho preparata ancor di più, ma senza arrivare alla follia come me che son scemo, con distanziali (perché è parecchio stretta ), almeno un blocco, assetto +5/6 cm massimo e 4 gomme ti ci diverti alla grande.
Ha dei limiti e dei pregi e semmai approfondiremo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti 
 
E niente.... Preso  
Non presenta ruggine, la testa sembra ok.
Lieve perdita di olio dal coperchio punterie ma mi sembra cosa risolvibile. L'ammortizzatore di sterzo è da cambiare ma per il resto mi sembra davvero buona.
L'ho provata e il motore gira bene e tiene i giri. Le ridotte entrano bene e lo sterzo è saldo e preciso. Dentro è davvero in ottime condizioni considerando che ha quasi 30 anni...

Sono molto contento. Ora spero di divertirmi il più possibile.
Alla fine forse non ero pronto per lasciare il doppio ponte...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor