Oggetto: Re: Fiera Internazionale Fuoristrada
bruno-ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vi faccio un esempio pratico :
chi è stato si è reso conto che la strada in fondo finiva per poi entrare in un parco.


La Fiera era in piena zona Parco !

La stada in fondo non e' transitabile ai veicoli a motore ....ma non e' quella una delle entrate del " Parco San Rossore Migliarino Massaciuccoli " .

Il Parco si estende anche in alcuni centri abitati attraversati da strade pubbliche con regolare transito veicolare .....

La spiaggia difronte alla fiera , la pineta alle spalle sono Parco , cosi come tutta l'area dove c'era la fiera , strada e parcheggii inclusi .



Viene spontaneo chiedersi come mai sia stata scelta una location cosi delicata per fare una fiera di questo tipo .
Fosse stata una mostra di animali , il diniego del Parco non ci sarebbe stato .....

Ultima modifica di Theater il Martedì, 19 Ottobre 2021, 21:12, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera Internazionale Fuoristrada
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bruno-ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vi faccio un esempio pratico :
chi è stato si è reso conto che la strada in fondo finiva per poi entrare in un parco.


La Fiera era in piena zona Parco !

La stada in fondo non e' transitabile ai veicoli a motore ....ma non e' quella una delle entrate del " Parco San Rossore Migliarino Massaciuccoli " .

Il Parco si estende anche in alcuni centri abitati attraversati da strade pubbliche con regolare transito veicolare .....

La spiaggia difronte alla fiera , la pineta alle spalle sono Parco , cosi come tutta l'area dove c'era la fiera , strada e parcheggii inclusi .

Viene spontaneo chiedersi come mai sia stata scelta una location cosi delicata per fare una fiera di questo tipo .
Fosse stata una mostra di animali , il diniego del Parco non ci sarebbe stato .....




se è così, ho capito male io perchè credevo che il parco iniziasse alla fine della strada, diverse persone mi hanno detto "li c'è il parco" non "questo è parco", ma allora siamo stati doppiamente bravi, parco + fiera motori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Viareggio è stata scelta per la vicinanza a Massarosa causa commisariamento del comune stesso, l'idea iniziale infatti era di fare l'esposizione nella zona dei concessionari con la zona test alla Gulfa.
da un punto logistico sarebbe stato l'ideale, ma non ci sarebbe stato la stessa disponibilità delle stutture e poi vuoi mettere il colpo d'occhio parco/spiaggia/mare con i ristoranti a fare da sfondo ?? :lol: :lol: :lol:

visto il risultato finale, a parte una problematica di traffico congestionato alla Gulfa, credo che per le prossime edizioni, si manterrà questa soluzione, sicuramente come scrivevo nel post precedente, dovremo introdurre dei correttivi anche perchè per l'anno prossimo, ci saranno molti più esopositori.

buona giornata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera Internazionale Fuoristrada
Polverone ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche dovesse tornare a Carrara sarebbe, secondo me, obbligatorio un pistino per il test drive privato, tanti hanno un fuoristrada e non sanno minimamente cosa è in grado di fare anche solo da originale.
Io ho apprezzato


Ricordo che a Carrara 2-3 anni fa c'era la pista su sabbia aperta a tutti.
Ci passammo qualche ora solo a guardare chi girava. Un mio amico istruttore era lì ad aiutare chi si voleva cimentare ed è stato molto carino. Ricordo una signora con un Range Rover di serie con pedane e tutto che ha voluto provare e si piantava su ogni dosso: era da applausi vedere che la tiravano indietro e lei provava dando più gas e riusciva a superare l'ostacolo :mrgreen: altri poi un freelander prima serie che facevano i numeri.

Speriamo l'anno prossimo Viareggio riesca meglio...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera Internazionale Fuoristrada
lallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Polverone ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche dovesse tornare a Carrara sarebbe, secondo me, obbligatorio un pistino per il test drive privato, tanti hanno un fuoristrada e non sanno minimamente cosa è in grado di fare anche solo da originale.
Io ho apprezzato


Ricordo che a Carrara 2-3 anni fa c'era la pista su sabbia aperta a tutti.
Ci passammo qualche ora solo a guardare chi girava. Un mio amico istruttore era lì ad aiutare chi si voleva cimentare ed è stato molto carino. Ricordo una signora con un Range Rover di serie con pedane e tutto che ha voluto provare e si piantava su ogni dosso: era da applausi vedere che la tiravano indietro e lei provava dando più gas e riusciva a superare l'ostacolo :mrgreen: altri poi un freelander prima serie che facevano i numeri.

Speriamo l'anno prossimo Viareggio riesca meglio...


..... never say never :cool: :cool: :cool:

Profilo PM  

Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.044s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato