Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Fiera Internazionale Fuoristrada
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
Molto scarna ....

Una quarantina di gazebo o poco piu'....

In 15 minuti si visita tutta .

Delusione assoluta gli stand, praticamente nulla da vedere , esposizione inesistente .

Peggio di quella di Rimini .

Il giro alle cave è il solito proposto da oltre 20 anni in occasione della fiera di Carrara ,un tour ancora devono presentarlo , gli altri due poco interessanti ....per girare al campo della Gulfa ci sono altre occasioni .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
Forse anche meno che scarna ...
Il tour nella valle del serchio ha cambiato 2 volte i destinatari, prima toyota, poi new defender, poi più nulla. Al messaggio WA e mail per chiedere chiarimenti non hanno risposto. Fatto presente allo stand fif per gli accrediti, mi hanno detto che sono impegnati a rispondere ai giornalisti ...
Ma per togliere 2 commenti negativi su facebook( uno era il mio...) il tempo fra ieri sera e stamattina, lo hanno trovato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
https://www.formulapassion.it/autom...der-588989.html
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
buongiorno,
si trattava di una prima edizione, con una formula innovativa per il panorama fieristico italiano migliorabile sì sicuramente ma se per voi, organizzare una fiera del genere con solo 6 mesi a disposizione e dopo tutto quello che è successso con 2 amministrazioni (di cui una Commissariata) perennemente con la testa nella sabbia causa covid è un insuccesso, alzo le mani       

per quanto riguarda gli espositori, mi risulta un numero superiore dai 40 citati da Theater, ricordatevi però che NON avete speso un centensimo e per quello che ho visto da venerdì "personalmente di persona"        gli stand sabato e domenica sono rimasti affollati dalla mattina alla sera, venerdì era lavorativo a carrara si potevano fare le corse in auto tra gli stand visto la mancanza "cronica" del pubblico.

detto questo, alcuni dei tanto amati espositori storici di carrara non presenti (5/6 quelli che mancavano realmente all'appello) pregustandosi l'insuccesso ........ se ne sono andati dicendo : "scusateci, abbiamo fatto un errore di valutuzione", saremo dei vs. nel 2022.

buona giornata

ah, nota di colore, la prenotazione delle prove per la INEOS GRENADIER, sono andate in sold-out !! la ns. tanto amata Toyota, non è riuscita a fare altrettanto       
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
Anche io sabato ero in quel di Viareggio.

Effettivamente anche a me la parte espositiva ha un po' deluso ma immaginavo ci fosse stata parecchia diffidenza degli espositori visto la fiera era all'esordio. Mi auguro che veramente nei prossimi anni la fiera possa crescere esponenzialmente.

Poi sono passato all'area experience: ho trovato magnifico il sistema di prenotazione con QR code. Niente code e tutto rapido ed efficiente. So che qualcuno si è lamentato del tour delle cave dicendo che alla fine è sempre lo stesso. Non so, io sono andato a fare test drive privato.

Proprio qui trovato l'accoglienza migliore. Tutti gli istruttori trovati sul percorso sono stati super gentili e disponibili nei passaggi più tecnici. Anche il percorso era divertente e tecnico al punto giusto (anche per me con auto di serie e pratica OR abbastanza basica).

Quindi riassumendo voto 6,5 all'esposizione e un bel 9 all'area experience.

Spero la Federazione riesca a portare avanti il progetto perché, secondo me, con il passare delle edizioni , "facendosi un nome" la manifestazione potrebbe diventare veramente "internazionale".
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
Io sono andato Domenica, ovviamente abituati alla fiera di Carrara le dimensioni erano veramente ridotte, ma l'ho apprezzata nei contenuti, forse più validi che a Carrara. Il numero di espositori non era elevato ma anche a Valloire quest'anno c'era poco, non mi sento di dare la colpa alla scelta ma più al contesto storico.

Era una bellissima giornata, quasi estiva, e stare all'aria aperta è stato veramente splendido, mi chiedo però cosa sarebbe successo se il tempo non fosse stato così clemente...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
Io non sono andato ma da quanto mi ha raccontato mio padre è stata una grande delusione.
Alla fine da quanto ho capito è stato proprio un flop... peccato!

Tutte le scusanti del caso per carità, ma queste sono cose che si pagano. L'anno prossimo mi chiedo chi andrà... Mi auguro ripristino il 4x4 fest come quello che c'era dato che l'idea della fiera non si  è dimostrata all'altezza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
Sinceramente mi è piaciuta.  Quello che ha scritto Bruno (6 mesi di organizzazione, amministrazione... etc) dovrebbe far capire quanto difficile deve essere stato organizzare.
Un bel 10 agli organizzatori!

E fate una riflessione di come era Valloire e come si è evoluta.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
Io c’ero domenica mattina.
Esposizione effettivamente in poco si visitava e quello che cercavo non l’ho trovato (la persona fisica, ma colpa mia magari se chiamavo o altro l’avrei trovata) certo non è Carrara ma visto come siamo messi (e quanti abbiamo speso) male assolutamente non era.
Alla gulfa ho trovato gli istruttori gentili e anche che perculavano un pochino (io l’ho apprezzato)
Poter fare dei test drive privati su sabbia sarebbe il massimo ma immagino la complicanza nel farli.
Anche dovesse tornare a Carrara sarebbe, secondo me, obbligatorio un pistino per il test drive privato, tanti hanno un fuoristrada e non sanno minimamente cosa è in grado di fare anche solo da originale.
Io ho apprezzato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fiera Internazionale Fuoristrada 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente mi è piaciuta.  Quello che ha scritto Bruno (6 mesi di organizzazione, amministrazione... etc) dovrebbe far capire quanto difficile deve essere stato organizzare.
Un bel 10 agli organizzatori!

E fate una riflessione di come era Valloire e come si è evoluta.


vi faccio un esempio pratico :
chi è stato si è reso conto che la strada in fondo finiva per poi entrare in un parco.

bene, pur avendo avuto il parere postivo del comune di Viareggio, l'Ente Parco, NON ci ha dato l'autorizzazione a fare la manifestazione e faccio notare che noi si era sull'asfalto ma "...... non si muove foglia, che il parco non voglia"      

quindi, richiesta immediata per un appuntamento con l'Ente per contro ci hanno richiesto di presentarci con il piano dettagliato della manifestazione e che cosa avremmo fatto di preciso, il risultato lo conoscete.     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor