Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
LONEWOLF ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Facchi ... scusa me nel trambusto del Beach Fun non avevo capito il tuo nik ... spero di rivederti presto insieme ad Alce e a Nikland ... sulla militare!


Lone farò di tutto per esserci ovviamente però a bordo del mulo di nik!!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh grandissimo alce!!! finalmente qualcuno che mi capisce...ERA GNOCCA! con questo ho detto tutto... che si dice no ad una cara signorina che ti guarda con occhi dolci??? mai e poi mai!!


ah ecco svelato il trucco... bè con mè ha funzionato ma ho fatto l'abbonamento alla rivista 16, e quella x chi ha avuto fortuna di incrociare lo sguardo era davvero oltre :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
xò la rivista è meglio di quella coppia di fari :twisted:


Rega' siete un branco di abbienti smidollati :twisted: :twisted: , se ogni fig@ che vi fa gli occhi dolci aprite il portafoglio....
ricordatevi che siete voi ad amministrare la gnocca..non il contrario!!! :cool:
io ho fatto colpo sulla ragazza del bar adiacente allo stand totani/brunatti/RIsK....ordinando un semplice panino con la cotoletta... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
Nik
cosa hai preso da bere ..... un chinotto ?
:)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nik
cosa hai preso da bere ..... un chinotto ?
:)


lattina di birra moretti :wink:

LONEWOLF
Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
... forse Nik non sa cos'è un ... chinotto!!!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
LONEWOLF ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... forse Nik non sa cos'è un ... chinotto!!!


...mi sa che hai proprio ragione....ed è molto meglio di una birra moretti!!! :mrgreen:

LONEWOLF
Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
yessssssssssssssssssssssssssss!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara
ed ora chicca delle chicche gli "scatti d'autore di Elisa(flipper), che si è candidata nella sostituzione di Sonja in caso di necessità....

ImageImageImageImageImageImage

se qualcuno dei Riskers ha bisogno di una fotoreporter, non esitate a contattarla, si garantisce massima serietà e professionalità, cura nella scelta dei particolari e un raffinato colpo d'occhio....


PS
e io che me la sono scelta come compagna!!!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara
Saluto tutti coloro che sono passati ed io non sono riuscito ad incontrare e coloro che sono passati quando non c'ero.
Nel frattempo le foto che ha postato GJgor e che lo vedono presente:


Oggetto: Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara
Citazione:
ricordatevi che siete voi ad amministrare la gnocca..non il contrario!!!

Ahahah...mi ero scordato il dibattito fuori dal ristorante...parlavi della gnocca come se fossero azioni in borsa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Citazione:
ed ora chicca delle chicche gli "scatti d'autore di Elisa(flipper), che si è candidata nella sostituzione di Sonja in caso di necessità....


Roby, secondo me dovresti spendere due lire in più per la macchina foto...cazzarola, ne hai comprata una miope!


Pagina 27 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.046s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato