Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
bentrovato... cerchi un'auto da fare tanti km o un mezzo da battaglia? che tipo di fuoristrada fai? viaggi, nostrano, trial

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Grazie dei numerosi saluti di benvenuto!
Per rispondere un po' a tutti....
Sto cercando di vendere la mia auto e nel frattempo sto valutando un paio di Land Cruiser di diverse serie (dipende da quanto sono disposto a spendere! :neutral: )
Per rimanere sull'economico avrei addocchiato un 1998, 3porte autocarro 2 posti, con 168.000km a 5500€ (serie 90 con il motore 125cv).
Se della mia prendo bene mi farebbe gola un esemplare del 2005, 3 porte autocarro 5 posti, con 129.000km a 16500€ (serie 120 con il D4D).
Intanto penso a vendere bene la mia e incrocio le dita!
In Australia ho lasciato un pezzo di cuore ma poi scadeva il visto e comunque amo la mia terra e voglio vivere qui. Comunque ho comprato uno scassatissimo Frontera 2.0 benzina e ho fatto tutta la costa est da Sydney a Cairns passando per dei posti meravigliosi per l'off road (fantastiche le Blue Mountain, la Sunshine Coast e il top: Fraser Island, un vero luna park per gli smanettoni del 4x4!). Rimpiangevo solo di non avere un mezzo serio!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Sarebbe la mia unica auto, faccio pochi km a parte nei fine settimana (e neanche tutti) in cui faccio la tratta Venezia/Belluno.
Fuoristrada niente di impegnativo, più che altro mia morosa ha una baita in Cadore a 1400slm e ci si arriva solo con ridotte (mio cognato si arrampica con un vecchio serie 40!)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Lorenzo benvenuto e complimenti per l'avventura in Australia!!Chissà che non ci vediamo in Cadore (dov'è la baita?) dalla tua morosa per un bel pranzo insieme ai nostri fuoristrada!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto ! :mrgreen:
E complimenti per la tua esperienza !

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0897s (PHP: 39% SQL: 61%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato