Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
tanto per dire...
ho visto che mi ero iscritto nel forum nel 2008, più o meno da quando avevo venduto la suzuki e mi ero messo in cerca di un lj... mi sono serviti circa 4 anni per trovarla.. è vissuta ma con tutte le caratteristiche che volevo, niente di che ma per me è stato un traguardo..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
Hola.
A parte il motore non potentissimo l' LJ 70 è uno dei migliori fuoristrada veri.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
Ciao aldomass e AUGURI per il Toy,adesso non fare il "braccino" e mettila a posto per bene ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!

Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
smontato qua e la e si presenta così.. immaginavo che potesse esserci qualche sorpresa sotto ed infatti un po di ruggine c'è... purtroppo è stata ferma circa 3/4 anni in una specie di fienile.. al chiuso ma spenta e lasciata infangata...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao aldomass e AUGURI per il Toy,adesso non fare il "braccino" e mettila a posto per bene ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!


Vi conoscete?? Perché, conoscendolo ci hai azzeccato!!

Ciao Aldo e benvenuto!!

Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
ma quello che si vede sembra stucco dato alla bella e meglio! :roll:

Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
già già è puro stucco, temporaneamente ho fatto un tapullo, un pò per mio divertimento di carrozziere improvvisato e un pò per non lasciare i buchi in bella vista... purtroppo tra il bagaliaio e il paraurti in plastica avevano riempito di schiuma e stava su così..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
Ciao Aldo e benvenuto. La macchina la vuoi riarare tu o la porti dal carrozziere? P.S. Tapullo da noi si dice tappulo.......... :razz:

Oggetto: Re: Mi Presento LJ 70
Ciao Aldomass e ben ritrovato....ti ricordo che venerdi sera facciamo una cena ad Albissola (20.30 casello autostradale) con gli iscritti liguri e non....saresti il benvenuto.. :P

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0334s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato