Oggetto: Presentazione
Scuate questa e' la seconda presentazione. L'altra , per errore , la ho inserita NEL MIO NUOVO LAND CRUISER. Sono abbastanza Scarso nei forum.
Allora, sono Fabiano, residente a Prato dopo che vi ho seguito per un po' ho deciso di iscrivermi.
Ho una LC 120 dal 2006, secondo fuoristrada posseduto, usato prevalentemente dalla moglie , quindi poco OR (2 raduni Soft) , ma molte scampagnate con figli e amici. Molto soddisfatto della macchina che credo non cambiero mai. Appassionato di moto posseggo una Ducati Multistrada 1100.
Lunedi sono stato a Clusone (BG) per lavoro, in piena tormenta di neve, macchina perfetta.
Ciao a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao benvenuto! Forse di nuovo? :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao benvenuto!

Oggetto: Re: Presentazione
Grazie a tutti del benvenuto.
Fabiano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao fabiano
se provi un 4x4 sulla neve, non cambi più macchina..... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto o forse ri benvenuto , il bello e' che anche se non fai spesso OR hai la sicurezza che le condimento avverse con una Toy non possono preoccuparti.... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
holaaaaaa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
___________________________________________________________________________________
Benvenuto o forse ri benvenuto , il bello e' che anche se non fai spesso OR hai la sicurezza che le condimento avverse con una Toy non possono preoccuparti....
___________________________________________________________________________________

quanto e' vero, guarda qui sotto lunedi scorso sull'autostrada VERONA - MODENA.....

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
:mrgreen: avevi il pilota automatico ? visto che guidavi e fotografavi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0437s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato