Oggetto: Prossimo Toyotista
Bentrovati a tutti !

Nuovo iscritto, mi sono imbattuto in questo forum mentre facevo ricerche per l'acquisto di un LC. Mi sono subito iscritto ( da circa 2 settimane) ed ho cominciato a leggere i vecchi post.

Ho posseduto fino a qualche mese fa una Jeep Grand Cherokee 4,7 V8 ... gran bel motore, auto confortevole e facile da manutenere.
7 anni, 240000 km e non ho mai avuto garandi problemi.... ma tantissimi "piccoli" che mi costringevano ad una manutenzione fai da te continua. In linea di massima sono soddisfatto. Non faccio tantissimo fuoristrada : un po di sterrato, qualche strada infangata e spesso neve.

Venduta, ed ora sono in ricerca : LC o Pajero ? Ho definito la ricerca : Land Cruiser !

La mia ricerca si concentrava su un KDJ120 dal 2004 in poi -- 166 cv automatica ma poi ho cambiato in quella corta valutando che le sue dimensioni fossero sufficienti.

Traino spesso un carrello portabarca ( 2000/2500 kg) e trovo molto utile poter inserire le ridotte senza il blocco centrale.


Continuo a leggere..............................

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
Benvenutoooo
Aggiorna il tuo profilo con la residenza....
Da dove scrivi?

Il 125 come il 120 sono gran mezzi,valuta che il bagagliaio non è mai abbastanza :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
ciao e benvenuto,
io sono iscritto da 1 mese, e ti posso dire che è difficile trovare un forum come questo dove ci sono molte persone veramente competenti su molti argomenti !!!
io sono affascinato (e anche un po' invidioso ) da chi ha girato mezzo mondo, non smetterei mai di leggere i resoconti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
Ciao Benvenuto!

Ottima scelta....... :P

Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
Ciao stendy benvenuto e in bocca al lupo per il Toy,dove e con che cosa navighi?
Io sto in Calabria (Praja a Mare) con una open di 5,5+70 cv!

Ultima modifica di giordanojgor il Domenica, 24 Febbraio 2013, 13:02, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenutoooo
Aggiorna il tuo profilo con la residenza....
Da dove scrivi?




Mica riesco a trovare come aggiungerla al profilo !

Roma

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao stendy benvenuto e in bocca al lupo per il Toy,dove e con che cosa navighi?
Io sto in Calabria (Praja a Mare) con una open di 5,5+70 cv!


In quel dell'Elba o in quel delle Eolie... un semi di 6 mt con 150.

Di Praia ho dei bei ricordi di 35 anni fa....ragazzino a caccia di ragazzine !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prossimo Toyotista
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao e benvenuto,
io sono iscritto da 1 mese, e ti posso dire che è difficile trovare un forum come questo dove ci sono molte persone veramente competenti su molti argomenti !!!
io sono affascinato (e anche un po' invidioso ) da chi ha girato mezzo mondo, non smetterei mai di leggere i resoconti.


Hai proprio ragione :mrgreen: complimenti a tutti

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0626s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato