Oggetto: Presentazione
Buongiorno ! Mi presento: mi sono soprannominato " 2 calzini ", ricorderete certamente a chi il buon Kevin Costner diede questo nome nel film balla coi lupi. Da circa due mesi ho dovuto vendere un Frontera SW che utilizzavo da ben 14 anni e sono approdato su un FJ 120 del 2005 con appena 35 mila km di un collega che praticamente non lo ha utilizzato più negli ultimi anni. Confesso che sono stato a lungo tentato di prendere un Td4 110,.....spero di non essere subito..defenestrato, per la filosofia che ciò che non c'è non si rompe....
Poi però ho provato questa magnifica vettura e sono rimasto del tutto conquistato. Detto questo, ho intenzione di attrezzarmi per dei viaggi OR con la mia famiglia e magari con altri amici appassionati ognuno con le rispettive autovetture.
Per il momento, un saluto a tutti !
p.s. complimenti per la qualità del Forum !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto a te e tieniti il toyota, nei landrover si rompe anche quello che non c'è...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto!
Sei sicuro della sigla fj120? :mrgreen:

Ultima modifica di mardoc il Lunedì, 25 Febbraio 2013, 16:08, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Presentazione
:mrgreen: HAUG due calzini , benvenuto.
Un cosiglio , completa il tuo profilo.

Oggetto: Re: Presentazione
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
2calzini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confesso che sono stato a lungo tentato di prendere un Td4 110,.....spero di non essere subito..defenestrato, per la filosofia che ciò che non c'è non si rompe....

Non aver comperato il 110 è il passo più efficace per applicare la filosofia del ciò che non c'è non si rompe.

Oggetto: Re: Presentazione
Mah non è un mezzo da disprezzare ma con Land Cruiser avrai sicuramente meno spese di olii e paraolii quindi benvenuto

bianchi?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto !

Aggiorna la tua residenza e il modello..appura che sia un FJ Cruiser o un LC 120 :wink:


Ciaooo :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto .. :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.045s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato