Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Luca benvenuto e AUGURI per il Toy,facci vedere due fotine!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
eccoci qua..modifiche effettuate..da originale con pedane si è trasformato così Image
assetto +6,distanziali da 30mm e gomme bf all terrain

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao Luca! sono curioso che assetto hai montato ?
anch io ho preso il kzj 90 da poco e abbiamo la stessa età ! :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto Luca!
Non so perché, ma mi stai già super simpatico! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
domanda generale: ma l'assetto, i distanziali e tutto il resto si può montare per conto proprio, o è meglio rivolgersi ad un officina competente ed affidabile? :mrgreen:

Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 18 Aprile 2013, 10:50, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Io mi sono rivolto a diverse officine e volevano dai 150 ai 200 euro..siccome mi sembrava in po troppo per una cosa che non reputavo così costosa visto che c era solo manodopera,con l aiuto di un muletto l'ho alzata per bene e ho fatto tutto io..mi sono rivolto a un meccanico solo per stringere le molle negli ammortizzatori anteriori..il kit è della dobinson..ho montato quello visto che mi sono stati regalati dal vecchio padrone dell auto.. Image Image Image
Con 50 euro ho fatto tutto convergenza compresa :grin: evviva il fai da te!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
se ti vedeva un'ispettore del lavoro lavorare sotto una macchina tenuta su con dei travetti di legno......... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Tronchetti mica tanto..erano 20x20 quindi qualche chilo già lo tengono..comunque dopo ho messo dei blocchetti per avere qualche sicurezza in più..poi in un garage privato non penso facciamo controlli :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
luca kzj90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tronchetti mica tanto..erano 20x20 quindi qualche chilo già lo tengono..comunque dopo ho messo dei blocchetti per avere qualche sicurezza in più..poi in un garage privato non penso facciamo controlli :wink:

Ispettorato a parte, se va male qualcosa ti fai male sul serio....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Sarà che per lavoro seguo la sicurezza sui luoghi di lavoro, ma non mi sembra un metodo sicuro per lavorare..................la vita è una sola :evil:

Ultima modifica di nick2 il Giovedì, 18 Aprile 2013, 21:18, modificato 2 volte in totale

Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0311s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato