Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto...complimenti per il mezzo! e complimenti per il lavoro effettuato!
(occhio la prossima volta fatti dare dei cavalletti)...
fra qualche migliaio di Km controlla i serraggi delle sospensioni...così sei sicuro che siano ben salde!
Dobinson penso sia proprio una buona marca...tienici aggiornati per le prossime modifiche!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarà che per lavoro seguo la sicurezza sui luoghi di lavoro, ma non mi sembra un metodo sicuro per lavorare..................la vita è una sola :evil:


:mrgreen: hai ragione ...dato che conosco bene la situazione mi piacerebbe vederti in un cantiere come coordinatore........... :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarà che per lavoro seguo la sicurezza sui luoghi di lavoro, ma non mi sembra un metodo sicuro per lavorare..................la vita è una sola :evil:


:mrgreen: hai ragione ...dato che conosco bene la situazione mi piacerebbe vederti in un cantiere come coordinatore........... :mrgreen:


E' veramente un lavoro di m@@@@! :neutral:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Vabbe l importante è che sia andato tutto bene..la prossima volta prenderò più precauzioni così se vieni a fare qualche controllo siamo in ordine :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Luca con quei 100€ risparmiati fammi il favore di comprarti due cavalletti di sicurezza......quelle foto mi hanno fatto stremolire :shock:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
sei giovane e hai l'incoscenza che tutti abbiamo avuto, ma nemmeno le auto della LEGO vanno sollevate in quel modo... a parte i danni all'auto, pensa se cade con te sotto... :wink: :???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Guardate che per lavorarci non mi sono dovuto coricare sotto,sono sempre rimasto al lato della macchina..poi non era tenuta solo dai pali i legno,dietro le ruote c erano blocchetti dove sedeva il telaio e nella foto della parte anteriore si vedono..poi quel che è fatto è fatto..è andato bene e non pensiamoci più..in futuro prenderò dei cavalletti..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Comunque il tuo Kzj è veramente aggressivo! Bello! :mrgreen:

Hai anche modificato, abbassandolo, il differenziale anteriore?

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
http://www.happyblog.it/galleria/sicurezza-sul-lavoro/1

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Mi sto informando per abbassare il differenziale..non ho notato differenze di vibrazione da quando ho cambiato l assetto ma comunque ho letto sempre qua che non costa nella e non può che fare bene alla macchina..ho tolto anche la barra stabilizzatrice posteriore e momentaneamente ho sganciato quella anteriore..

Profilo PM  

Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0439s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato