Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Benvenutoooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Un saluto a tutti dopo un bel po' che non scrivo... sebbene abbia continuato a leggervi per raccogliere gli utilissimi consigli, specie sul 100! :)
A proposito, ma quanto è difficile trovarne uno come dico io senza svenarsi. E' da tempo che tengo d'occhio il mercato italiano ed europeo per quello 'giusto'.
Ultimamente mi è sfuggito un 2006 a Padova con 43k km! Nel giorno in cui è stato pubblicato l'annuncio hanno chiamato in otto ed è stata venduta in un attimo. Chissà che non se la sia aggiudicata qualcuno che scrive su questo forum. I miei complimenti all'acquirente!
Ho anche prestato attenzione al mercato giapponese. Mezzi interessantissimi, purtroppo improponibili per costi di importazione (IVA e dazi).
Lo so, ci vuole pazienza, e nel frattempo vi leggo e vi saluto... ;)

P.S. Nella attesa ho ripreso ad aggiornarmi sulla comunicazione via radio (ero fermo a delle Midland con bt integrato utili per il casco).
Questa estate in Africa ho testato con grande soddisfazione dei PMR446 (Polmar Easy e Skuba).
Quando arriverà il 100 magari approfondirò anche il tema CB...

Ultima modifica di pidienne il Lunedì, 12 Gennaio 2015, 04:21, modificato 6 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Benvenuto e complimenti!

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0308s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato