Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
ciao benvenuto, da zukimania ti trovo anche qua

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Benvenuto! ottima scelta! anche se hai dovuto pestarci il naso x arrivarci :mrgreen: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Benvenuto Simo :mrgreen:
l'unico consiglio che mi permetto di darti è di ponderare bene la scelta del futuro mezzo :roll: , hdj80 e hzj78 sono mezzi impegnativi e tra l'altro ben diversi tra loro.....anche se BELLISSIMI :mrgreen: :mrgreen: specialmente il '78 :cool:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Hola simo, nelle varie discussioni sull'80 e 78 troverai moltissima documentazione che ti consiglio di leggere per capire che tipo di scelta stai facendo.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E si ormai chiudono tutto, comunque se non lo vedo prima salutami Andrea e ho visto le foto in giro per i monti :mrgreen: , e a proposito dimenticavo , naturalmente complimenti per la scelta dei mezzi , spettacolari.
Come non adorarli :mrgreen: e appena lo prendi mi devi portare in giro :lol:
Qui troverai persone che li conoscono alla perfezione in ogni minimo particolare , anche vicino a dove abitiamo , che ti sapranno consigliare veramente bene.


Sarà fatto ;)
Grazie grazie, in realtà oggi ero di fretta e ho scordato di metterci in mezzo anche il 105 (o in sostanza il 100 ma con ponte rigido davanti motore aspirato e portelloni a battente dietro, credo sia la sigla giusta)anche quello sarebbe ottimo come mezzo, ma per quel che ne so io (molto poco)da noi è veramente introvabile....

eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto, da zukimania ti trovo anche qua


Ahahahahah ciao Eskimo ! :D si alla fine il mondo è proprio piccolo :D

tetoland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto! ottima scelta! anche se hai dovuto pestarci il naso x arrivarci :mrgreen: :wink:


E che nasata !!! :neutral: speriamo di riprenderci presto...

frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Simo :mrgreen:
l'unico consiglio che mi permetto di darti è di ponderare bene la scelta del futuro mezzo :roll: , hdj80 e hzj78 sono mezzi impegnativi e tra l'altro ben diversi tra loro.....anche se BELLISSIMI :mrgreen: :mrgreen: specialmente il '78 :cool:


pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola simo, nelle varie discussioni sull'80 e 78 troverai moltissima documentazione che ti consiglio di leggere per capire che tipo di scelta stai facendo.....


Si ho iniziato a leggere qualcosina sull' 80 e a quanto pare per qualsiasi manutenzione ci va un finanziamento, quindi impegnativi pare fin poco :???: al brucio così, sembra che se prendi un 80 devi praticamente smontarlo tutto e rifarlo nuovo per andarci in giro...questo devo dire che scoraggia un pelo :( però non demordo, ora mi informo bene bene e poi vedremo :)
Il 78 sarebbe perfetto ma i prezzi di acquisto son veramente folli, conviene (potendo spendere) comprarlo nuovo in pratica...
Il 105....beh di questo non so veramente nulla dovrò istruirmi :D la sigla giusta e completa sarebbe ? HZJ105 ?

Vero che son mezzi parecchio diversi tra loro però per dimensioni ricadono tutti tra quelli che servirebbero a me, le altre differenze un po' le conosco e non le ritengo un problema, le altre pian piano le scoprirò e vedremo se potranno esser discriminanti :)

Ancora grazie a tutti per il benvenuto ! :cool:

Ultima modifica di Simo_4x4 il Lunedì, 09 Settembre 2013, 20:04, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Benvenuto e complimenti x le idee molto chiare sul futuro acquisto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
E si chiare come un vetro appannato :mrgreen: ahahahahah ma vedrò di schiarirmi bene le idee va :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Ciao e Benvenutoooo!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Grazie !!! :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
ciao benvenuto!
P

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0456s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato