Oggetto: Buonasera A Tutti!
Sono iscritto da parecchio ma non mi sono mai presentato né ho scritto qualcosa :lol:
Qualcuno probabilmente mi conosce già, mi chiamo Paolo e ho un LJ70 da battaglia di cui fornisco una diapositiva :grin:

Image

Da pochi giorni (in realtà non l'ho ancora ritirato) sono possessore di un kdj125 166cv automatico del 2005, che spero di apprezzare al meglio seguendo il bellissimo forum.

Ultima modifica di pnightmare il Lunedì, 09 Settembre 2013, 18:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
Ciao , complimenti per il tuo mezzo da battaglia........... da come vedo ti diverti parecchio :twisted:

Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
alla faccia...complimenti per il "passaggio" :mrgreen:

ma poi sei riuscito a salire?

Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
sì sì alla fine sono salito eheh :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=tDTkTVouEAQ

Ovviamente il 125 non sarà usato allo stesso modo :lol:
bensì per traino del carrello con su l'lj, auto di tutti i giorni e qualche gitarella in terra d'africa (tutte cose per cui il grand cherokee 5.9 che ho adesso non eccelle sicuramente, eccetto che per gli spari al semaforo...)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
Paolo guardavo ora il tuo nik , ci "conosciamo" gia' . Forum elaborare sono ..dipi.. , infatti mi sembrava familiare il tuo mezzo ahahahah
Oggi e' la giornata degli incontri...............

Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
Complimenti davvero... finalmente qualcuno che si diverte davvero con l' lj!!! bella bestia...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo guardavo ora il tuo nik , ci "conosciamo" gia' . Forum elaborare sono ..dipi.. , infatti mi sembrava familiare il tuo mezzo ahahahah
Oggi e' la giornata degli incontri...............

il mondo è piccolo eheh :mrgreen:

Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti davvero... finalmente qualcuno che si diverte davvero con l' lj!!! bella bestia...

anche perché è sempre bello abbassare le orecchie a mezzi molto più blasonati con un "rottame" di lj con 4 gommette, due blocchi e l'acceleratore sempre a tavoletta :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
Ciao, Benvenuto a te ed ai tuoi Toy! :mrgreen:

Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì sì alla fine sono salito eheh :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=tDTkTVouEAQ

Ovviamente il 125 non sarà usato allo stesso modo :lol:
bensì per traino del carrello con su l'lj, auto di tutti i giorni e qualche gitarella in terra d'africa (tutte cose per cui il grand cherokee 5.9 che ho adesso non eccelle sicuramente, eccetto che per gli spari al semaforo...)


eri dalle mie parti si può dire...

Oggetto: Re: Buonasera A Tutti!
Hai qualche foto dell'escursione? che assetto monti? e al motore non hai fatto nulla? dai...non fare il prezioso....dicci che gli hai fatto...e se hai 2 foto, faccele vedè!!! :grin:

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0376s (PHP: 82% SQL: 18%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato