Oggetto: Vi Presento Il Mio Gruppetto
Ho messo on line un pò di foto del gruppetto con cui pratico il fuoristrada e spero vi faccia piacere dargli un'occhiata.
Le foto le trovate al seguente link: http://www.hemporya.it/nuova_pagina_2.htm

Come vedrete la pagina web è molto rudimentale. Io sono quello nella terza foto quasi sotto al wrangler nero

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
bene Geri..

finalmente il piacere di vederti, ma chi e' quel pazzo con l'unimog? gran mezzo! :shock:

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
Quell'uomo è un mito! Tieni presente che quell'unimog ha circa 40 anni: ha comprato chassis e cabina e lo ha completamente rifatto lui, da solo!

Anni fa è andato anche in Camerun a fare le selezioni per il Camel Trophy (nota gli adesivi, anacronistici!!)

E' la nostra guida, perchè è un uomo veramente appassionato, un mago della meccanica, ed è molto saggio

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
Geriuda, io per il mese di agosto, da 12 anni, sono di stanza in zona Soverato (CZ).
Per l'estate che viene sto già organizzando con Franki (di Lamezia) e altri amici per qualche giretto sulle Serre e poi per una settimana in Sicilia con tutti i ragazzi di lì.
Si preannuncia un piccolo/grande evento: ti potresti aggregare e così avremmo modo di conoscerci e fare qualche giro insieme...

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
GRANDE IL MOG!!! :mrgreen:
Oltretutto è tenuto da dio!
Certo che voi andate sul pesante,vi mancano giusto giusto i 6x6 o gli 8x8 del Best Truck!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
Be una scappatina ci starebbe anche bene per me che sono di casa in calabria a praja a Mare(versante tirreno) anche se per una sola giornata di sano fuoristrada...

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GRANDE IL MOG!!! :mrgreen:
Oltretutto è tenuto da dio!
Certo che voi andate sul pesante,vi mancano giusto giusto i 6x6 o gli 8x8 del Best Truck!!! :mrgreen:


Lorenzo te lo vedi se ci presentiamo noi con un Mog in cava?? :lol:

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
Che bella combriccola :wink: :mrgreen:

Prima o poi ci dobbiamo incontrare.

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
Molto presto ci si incontrerà tutti, ve lo prometto. Abbiamo appena costituito il club "MAGNA GRECIA OFF ROAD" e stiamo lavorando all'organizzazione del nostro primo raduno, che si farà nel mese di maggio. Sono previsti percorsi di grande interesse naturalistico; grande rilievo sarà dato anche all'aspetto eno- gastronomico, con la previsione di tappe presso fattorie nel cuore delle montagne.
Inoltre abbiamo la fortuna di vivere in un posto dove, in meno di un'ora (di offroad, altrimenti basterebbero 10 minuti) passiamo dalla spiaggia alla montagna.

E abbiamo anche iniziato a costruire una pista permanente, con percorsi trial di varia difficoltà.

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Gruppetto
geriuda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto presto ci si incontrerà tutti, ve lo prometto. Abbiamo appena costituito il club "MAGNA GRECIA OFF ROAD" e stiamo lavorando all'organizzazione del nostro primo raduno, che si farà nel mese di maggio.
E abbiamo anche iniziato a costruire una pista permanente, con percorsi trial di varia difficoltà.

Tienici aggiornati e teniamoci in contatto per agosto...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0398s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato