Oggetto: Presentazione
ciao a tutti
mi chiamo rosario abito a montecatini terme pistoia e sono entrato nel mondo fuoristrada per caso un giretto fra amici un mercedes g distrutto e li ho capito che siete veramente pazzi voi foristradisti e mi piace voglio imparare anchio!!!!
mercoledi' mattina sono a vercelli a prendere la mia belva che poi vi faro' vedere (non vedo l ora)
grazie a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
holaaaaa
di quale belva si tratta ? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
:mrgreen: benvenuto, ma di che TOYOTA si tratta ?

:?: ma non abbiamo già un socio della grande famiglia con nickname MARDOC ?

Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: benvenuto, ma di che TOYOTA si tratta ?

:?: ma non abbiamo già un socio della grande famiglia con nickname MARDOC ?




Intanto benvenuto rosario, temo che dovrai cambiare nik name, mardoc è un nik name utilizzato dal 2008 da uno dei nostri soci più attivi e noti.
Non capisco come la piattaforma abbia permesso l'iscrizione con lo stesso nik name di uno già esistente, mi scuso anticipatamente per il disagio, stiamo vedendo cosa è successo col direttivo.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 20 Settembre 2013, 18:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc è un nik name utilizzato dal 2008 da uno dei nostri soci più attivi e noti.
Non capisco come la piattaforma abbia permesso l'iscrizione con lo stesso nic name di uno già esistente, mi scuso anticipatamente per il disagio, stiamo vedendo cosa è successo col direttivo.

ma non è che un nick name è con la "C" e l'altro con la "K" e quindi la piattaforma "va dritto"? :roll:
comunque sia do anche io il benvenuto a Rosario :mrgreen:

Ultima modifica di frenesia il Venerdì, 20 Settembre 2013, 12:39, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Presentazione
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc è un nik name utilizzato dal 2008 da uno dei nostri soci più attivi e noti.
Non capisco come la piattaforma abbia permesso l'iscrizione con lo stesso nik name di uno già esistente, mi scuso anticipatamente per il disagio, stiamo vedendo cosa è successo col direttivo.

ma non è che un nick name è con la "C" e l'altro con la "K" e quindi la piattaforma "va dritto"? :roll:
comunque sia do anche io il benvenuto a Rosario :mrgreen:



Hai ragione frenesia il motivo sicuramente è questo, io comunque consiglio a Rosario di cambiare nik name perchè in futuro sarà troppo facile confonderli, oltre naturalmente ad aggiornare il suo profilo con la residenza.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 20 Settembre 2013, 18:50, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Buongiorno Rosario, benvenuto nel forum.
Come avrai notato il nostro nick é molto simile. Se per te non é un problema, ti inviterei alla modifica o alla nuova registrazione con diverso nickname.
Come tutti i soci, io credo che tu abbia diritto a proporre i tuoi argomenti senza il rischio che vengano attribuiti ad altri.
Buona permanenza.


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0334s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato