Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
I tuoi immancabili cerchi neri..... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
Bellissimo Malto... :wink:

quando puoi metti qualche foto in piu'...e raccontaci..

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I tuoi immancabili cerchi neri..... :wink:

Sono gli stessi che monto anch'io! :wink:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
il posto per la statuina e' pronto, ma mi sganci anche una targa come piedistallo??
hai sbalokkato coi freni ???
oggi son scappato a firenze e mi son trovato a dare un pestone sul freno per evitare di parcheggiare il warn dentro una di quelle scatolette da citta' mi son sorpreso che ha bloccato tutte e quattro...

coi talebani e' andata di lusso alla fine della fiera! e son stati anche carini, alla fine un po' di aggiusto sui fogli lo hanno fatto e pur bene!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano e ho pure comprato un Defender
Dio bono Max ......l'olio !!!! Per i talebani!!!! glielo rimedio e lo mando su.....me ne ero dimenticato
Non sono riuscito a fare nulla.....periodaccio al lavoro.........mi raccomando non comprate casa col giardino,non comprate tegliaerba,trattorini,macchinette strane ecc.ecc......capre,solo capre......pecore,asini,mucche,cioè qulache erbivoro.....ma nulla a motore,grazie :lol: :lol:
clienti impazziti....per un ciuffo d'erba....potrei scrivere un romanzo,il mondo gira male

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
da noi l'hai visto, sono i cavalli, la ciuchina e l'ocio a fare il lavoro, solo che ogni tanto una frustatina col dece bisogna dargiela.... cmq poca roba non arrivo a 5lt di benza in un anno.... mi stronca di piu' la motosega che l'ha da fare 200qli!

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
Ciao Malto come va il 78 ? :wink:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Pagina 27 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0313s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato