Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Maaaa come avete fatto già ad intuire che io negli acquisti ho sempre fretta??
Comunque ragazzi, grazie! Seguirò il vostro consiglio! Mi avete fatto scendere quella voglia di avere proprio quella macchina già in garage!!! :D

Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Quando un mezzo piace non si vede l'ora di averlo in garage, ma è il modo più veloce x prendere una fregatura, di lj in vendita ce ne sono tanti, intanto che cerchi leggi tutto su di lui, è un modo x conoscerlo meglio e avere le cognizioni x valutare meglio quelli che andrai a vedere.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Si in effetti ce ne sono molti però a me serve tassativamente iscritto all'asi ed ecco che li il cerchio so ristringe...
Poi trovi quello che è iscritto all'asi, con lavori al motore o comunque di meccanica ma che pecca di carrozza, o quello perfetto o quasi di carrozza ma con nessun lavoro al motore...
Aaaaaaa è dura la ricerca di questi mezzi d'epoca anche coi Suzuki ne ho viste davvero di corte e di crude dal 2010 ad oggi!!
Quella comunque era anche più vicina al mio budget che non è altissimo!
La rivaluterò solo dopo averne viste altre!

Vedremo :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ste88toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si in effetti ce ne sono molti però a me serve tassativamente iscritto all'asi ed ecco che li il cerchio so ristringe...
Poi trovi quello che è iscritto all'asi, con lavori al motore o comunque di meccanica ma che pecca di carrozza, o quello perfetto o quasi di carrozza ma con nessun lavoro al motore...
Aaaaaaa è dura la ricerca di questi mezzi d'epoca anche coi Suzuki ne ho viste davvero di corte e di crude dal 2010 ad oggi!!
Quella comunque era anche più vicina al mio budget che non è altissimo!
La rivaluterò solo dopo averne viste altre!

Vedremo :)



Se non è troppo modificato fare l'iscrizione asi con 250/350 euro la puoi fare anche tù.
Fra un paio di mesi anche a quelli costruiti, l'immatricolazione non conta, si possono fare asi anche quelli del 1994 anche se immatricolati nel 1995, si trovano dei bei cinesini anche con 4-5000 euro che a quella cifra non devono avere lavori da fare ne di carrozzeria ne meccanica, certo si devono cercare, in pronta consegna non esiste, ma basta stare con le orecchie dritte che prima o poi si trovano, di questi tempi poi.......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Grazie x tutto, se per caso qualcuno sente di qualche mezzo mi contatti in pvt!
Grazie 1000 a tutti!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Stefano benvenuto nel forum e "in bocca al lupo" per il futuro Toy!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Grazie, grazie di nuovo a tutti per il benvenuto! Mi sento già a casa!
Comunque per la cronaca, in settimana andrò a rivedere il mezzo in questione..
Vado con un amico che è un guru in tutto ciò che riguarda la meccanica, carrozzeria, vetroresina, motori ecc...
Sarebbe poi alla fine il meccanico di tutti i miei mezzi quando ci sono lavori grossi, perché altrimenti mi faccio tutto da solo! Lo proverà lui, valuterà il danno del marcio (ruggine) e poi mi dirà prendilo o no!! Non sto più nella pelle!!
Mentre cerco il Toy cerco contestualmente anche le tende da tetto!! Che sogno!
Poi ho già guardato tutto l'occorrente per tagliandarlo, dal motore ai ponti per arrivare al cambio e al riduttore!!

Che scimmia!!! :D

Buona serata a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ok ragazzi!! Da domani sarò possessore anke io di un Toy!!!!
Speriamo non faccia il cattivo e che mi dia solo soddosfazioni come il Suzu!!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0319s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato