Oggetto: Un Giovine Da Bologna
Ciao a tutti, ho 20 anni zero fuositrada: né mezzi né conoscenza, ma certo ho tanto interesse!
So per certo che ancora per diversi anni non potrò permettermi in alcun modo uno di questi mezzi, ma vorrei che quando il momento arriverà (e arriverà :twisted: ) io abbia già imparato qualcosa del mondo dei trasporti off-road.
E visto che ritengo l'affidabilità una delle caratteristiche da ricercare in qualunque ambito (non solo nei 4x4, ma anche nelle persone e in tutto il resto), soprattutto perché rara, eccomi direttamente in casa Toyota :mrgreen:

Ah ovviamente ho già bazzigato un po' in qua e in là il forum, quindi qualche idea me la sono fatta.

Adesso vado nella sezione aiuto e consigli che voglio chiedervi un suggerimento :cool:
Edit: fatto -> http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=11579

Complimento per il sito (ovvero alle le persone che lo abitano!)

Ultima modifica di pier_silverio il Sabato, 12 Ottobre 2013, 16:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
Holaaaa avrai un 4x4 prima di quello che credi, basta volerlo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
Ciao Pier-silvio benvenuto , ti auguro prima o poi di comprarti/possedere un bel 4x4. Nel frattempo ti posso dire che quando vuoi e se ti trovi dalle mie zone potrai venire a fare un giro insieme a me e il mio KDJ così tanto per sporcarti un po' i piedi ... he he he!!!!

Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
Lo spero proprio!

Comunque qua ho scritto la mia idea: http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=11579

Grazie del benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
benvenuto,
ci vogliono le nuove leve

Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
Benvenuto! Sbricati un toyota ti aspetta gia`
di sicuro :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
benvenuto Pier_...
di che zona sei di Bologna ????

Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto Pier_...
di che zona sei di Bologna ????

Bologna centro, abito tra porta Castiglione e p.zza del Baraccano lato interno viali.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
non siamo neanche lontanissimi...

Oggetto: Re: Un Giovine Da Bologna
benvenuto pier...ecco un altro bolognese max...anche lui ha la nostra giovane età..ahahah


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0301s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato