Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo matte, abito vicino a como e sono nuovo del gruppo, ne ho già fatta una delle mie chiedendo direttamente informazioni senza neppure presentarmi, non datemi del maleducato, ma piuttosto dell'ignorante in materie informatiche e cose troppo tecnologiche
Pur avendo quasi 20 anni in quanto a comunicazione sono ancora all'età della pietra! (Non sono un ragazzo con lo standar del ragazzo di oggi drogato di tecnologia, discoteca ecc), io mi accontento di 3 cose:il mio Toy, la mia ragazza e il mio cane.
Mi hanno suggerito di parlare anche del mio attrezzo, ho un kzj90 del '98 con un classico +5, paraurti ant uso gravoso ASFIR, slitta anteriore e protezioni sottoporta anch'esse ASFIR e ovviamente l'immancabile winch! Dico immancabile perchè mi piace cacciarmi nei guai, quindi un verricello per me è essenziale!
La mia auto precedente (anch'essa un fuoristrada), era un patrol tr 3.3 aspirato, era davvero un mulo ma poi un po' per le condizioni della carrozzeria, un po' perchè mangiava olio e la frizione che è partita, ho deciso di comprarmi il fuoristrada che mi piaceva fin da piccolo!

il mio Toy

ImageImage

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 16 Gennaio 2014, 18:25, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Matteo benvenuto! Di dove sei? Complimenti per il Toy, metti qualche foto!

Oggetto: Re: Presentazione
Matteokzj90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hanno suggerito di parlare anche del mio attrezzo...


Andiamo sulla fiducia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao benvenuto...

Oggetto: Re: Presentazione
Grazie, sono di lipomo

Ho provato ancora adesso a caricare l'immagine ma mi esce una scritta rossa con scritto che ho raggiunto la dimensione massim ecc..
Se qualcuno mi spiega un po' come fare la carico volentieri!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto a bordo Matteo..... :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Grazie!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao Matteo, benvenuto....
per le foto bisogna alleggerirle.... se usi postimage, programma che ti alleggerisce le immagini e con copia/incolla posti la foto

ps
se non riesci mandamele che te le carico io

Oggetto: Re: Presentazione
Ehm...io non ho il pc..l'unico mio mezzo è l'iphone
Come te la posso inviare?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
via mail

Oggetto: Re: Presentazione
:mrgreen: ciao Matteo , benvenuto.


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0496s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato