Oggetto: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Scusate , ma mi presento solo ora , Mi chiamo Vittorio , attualmente mi occupo di amministrazioni di condominio ma ho fatto il tassista per 23 anni e di macchine ne ho avute un bel pò . Normalmente leggo molto e scrivo poco ,frequento da un pò di tempo questo forum ,in particolare da quando ho provato il 125 executive di un amico a caccia. Io utilizzavo un vecchio discovery per muovermi tra le montagne per le battute al cinghiale , ora sono tentato di vendermi la moto (sportster 883 iron) e la Fiat Idea 1.3 mtj con la quale giro per lavoro per acquistare una Land Cruiser 163 o 173 cv . Il toyota nuovo , oltre al prezzo alto , non mi piace quanto il precedente . Il 120 sarebbe ideale per la famiglia ,ma non per muoversi per Roma per problemi di parcheggio e consumi . Il 125 mi piace molto di più ,specie se automatico ,di contro l'accesso ai posti posteriori è problematico per un uso abituale.... vabbè prima o poi mi deciderò.. nel frattempo continuerò a leggervi !!
Un saluto a tutti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Benvenuto ed in bocca al lupo per la scelta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Benvenuto e buon divertimento nella ricerca! :mrgreen:

Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Benvenuto

Ultima modifica di lordreef il Venerdì, 31 Gennaio 2014, 11:52, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Girare per Roma con un 120 e impegnativo da parcheggiare
poi vedi te
Io ti consiglio di prendere pure uno scooter per girare quotidianamente
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
ciao e benvenuto

Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Ciao e benvenuto! ! Non siamo neanche tanto lontani. ...e se fai battuta al cinghiale magari sei anchd stato dalle mie parti. ...comunque....qualsiasi fuoristrada va bene. ...basta che sia TOYOTA! ! Buona permanenza tra noi! :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0298s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato